Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Grazie mille! gentilmente potresti indicarmi dove è possibile scaricarlo?è già stato linkato in questo 3D?
In più chiedo l'aggiornamento si può fare in modo tranquillo?Cioè dopo non devo far ripristinare qualcosa da qualcuno vero?

Grazie mille
Qualcuno sa rispondere alla mia seconda domanda? :D

No tranquillo. L’aggiornamento è indolore. Se non riesce è perchè proprio non inizia.

Qualcuno sa rispondere alla mia seconda domanda? :D
in teoria, terminato l'aggiornamento dovresti fare una diagnosi e cancellare eventuali errori.
in pratica, come abbiamo fatto la maggior parte di noi, se non ti da anomalie puoi anche non far nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille! gentilmente potresti indicarmi dove è possibile scaricarlo?è già stato linkato in questo 3D?
In più chiedo l'aggiornamento si può fare in modo tranquillo?Cioè dopo non devo far ripristinare qualcosa da qualcuno vero?

Grazie mille

Molti di noi su questo forum (me compreso) hanno aggiornato il sw della ETM senza alcun problema

Sino a pochi giorni fa non sapevo di una necessità di allineamento delle centraline e cancellazioni di errori da farsi a valle

Per cui sono stato alcune settimane senza averlo fatto e credo che molti qui non lo abbiano mai fatto ancora !!

DOpo aver fatto l'update se hai modo di andare in una officina FCA per questo allineamento/azzeramento errori fallo ... ma ti ripeto NON E' FONDAMENTALE
Potrà sempre essere fatto alla prima occasione che la tua macchina venga collegata ad un PC in grado di collegasi alla OBD

Molti di noi su questo forum (me compreso) hanno aggiornato il sw della ETM senza alcun problema

Sino a pochi giorni fa non sapevo di una necessità di allineamento delle centraline e cancellazioni di errori da farsi a valle

Per cui sono stato alcune settimane senza averlo fatto e credo che molti qui non lo abbiano mai fatto ancora !!

DOpo aver fatto l'update se hai modo di andare in una officina FCA per questo allineamento/azzeramento errori fallo ... ma ti ripeto NON E' FONDAMENTALE
Potrà sempre essere fatto alla prima occasione che la tua macchina venga collegata ad un PC in grado di collegasi alla OBD
Grazie mille! Ultilma domanda e poi vi lascio stare XD, di quanto è il costo di questo ri-allineamento ?

Grazie mille! Ultilma domanda e poi vi lascio stare XD, di quanto è il costo di questo ri-allineamento ?
A me è stato fatto gratuitamente ma ... Guarda che si tratta di 1/2 min tra il collegarsi al PC e premere un bottone sulla tastiera ... ;)
Se conosci qualcuno ... un'officina è semplicissimo
Altrimenti lo fai al primo richiamo

È la stessa cosa di quando si aggiornano i driver a una periferica del PC. Che cosa vuoi allineare...[emoji13][emoji13][emoji13]

Beato te! Comunque vai tranquillo....se te lo fa fare vuol dire che danni non ne fai

• Like
Reactions: Piezio77
X