Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ho il 002... e mi da la possibilità di installare il 056 solo che non mi fido a dare il via al flash
Facci sapere se hai novita

Io ho il 002... e mi da la possibilità di installare il 056 solo che non mi fido a dare il via al flash
Azz .. questa è la solita eccezione che conferma la regola ...
Voglio provare anche io ...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Vai Paolo se a te va la metto anch'io
Sono a Bologna dalla figlia senza PC
Domani provo ... O anche stasera se non torno tardi a casa ;)
Certo ... Ti faccio sapere :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
BUONE NOTIZIE non per tutti ... ;)

Dal forum USA prende sempre più piede che occorra un intervento con SW e connettori hard alla OBD per abilitare Carplay/Android Auto sulle auto che hanno il giusto hardware (che é una speciale head unit) e la versione 056 della SW di base

"I can confirm that the current FCA diagnostic software "witech 2.0" has specific Carplay features. I have read it in the release notes.
It may be used to active the feature in the car after SW update.

You need a yearly subscription for "witech 2.0" (as it is online-only) and in addition an official "Micropod II" device, to connect to the Giulia/Stelvio. As both are pricey, it may stay a dealer-only-thing. (Micropod II + 1 year subscription $5,250.00 from AESWAVE in the US)"

Chi ha la possibilità di inseire il proprio VIN nel sito ePER può verficare quale radio ha installato a bordo
Le radio (head unit) disponibili sono tutte queste
Visualizza allegato 157010
Alcune sono ed altre non sono abilitate CARPLAY/ANDROIDAUTO
Lo capite bene entrando nella pagina di ePER ed avvicinando il cursore ai codici tipo 8EW ...
La mia che è una SUPER 150cv 2,2 AT8 con radio 6,5" non DAB monta la radio codice 50552419.
La corrispondente versione con CarPlay/AndroidAuto è la radio 50553585
:( :( :(

Vai Paolo se a te va la metto anch'io

Sono a Bologna dalla figlia senza PC
Domani provo ... O anche stasera se non torno tardi a casa ;)
Certo ... Ti faccio sapere :)

Stamane ho provato
E come immaginavo non lo digerisce
Ma @stefano1980 ... sei proprio certo che a te va ?
Non vorrei che tu abbia confuso le prime schermate (dove annuncia di aver rilevato una memoria con un update del sw di base ma si aspetta che gli dai OK; a quel punto dopo qualche secondo lo riconosce come non valido e si ferma
Tu hai dato il primo OK ?

Si infatti mi sono fermato alla prima schermata. Non avevo coraggio a proseguire

X