Geppo159
Alfista Esperto
- 11 Febbraio 2017
- 328
- 380
- 64
- 59
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 mjet 180cv AT8 - Super
- Altre Auto
- 159, 156 Mito 147
Ecco ... mi sembrava strano ...Si infatti mi sono fermato alla prima schermata. Non avevo coraggio a proseguire
Ringrazio tantissimo @paolocorpo e tutti gli utenti che si prodigano a reperire informazioni in rete ma cerchiamo di tenere l'argomento "aggiornamento infotaiment e mappe" e "upgrade Android Auto / Apple CarPlay" in discussioni separate, altrimenti rischiamo di fare molta confusioneBUONE NOTIZIE non per tutti ...
Dal forum USA prende sempre più piede che occorra un intervento con SW e connettori hard alla OBD per abilitare Carplay/Android Auto sulle auto che hanno il giusto hardware (che é una speciale head unit) e la versione 056 della SW di base
"I can confirm that the current FCA diagnostic software "witech 2.0" has specific Carplay features. I have read it in the release notes.
It may be used to active the feature in the car after SW update.
You need a yearly subscription for "witech 2.0" (as it is online-only) and in addition an official "Micropod II" device, to connect to the Giulia/Stelvio. As both are pricey, it may stay a dealer-only-thing. (Micropod II + 1 year subscription $5,250.00 from AESWAVE in the US)"
devi mettere nella USB tutto il contenuto del file zip, non devi mettere dentro una cartella ma nella directory principale della chiavetta.Io non riesco ad aggiornare il software...metto il file bin nella penna ma sulla macchina mi dice nessun media presente quando inserisco nella USB...cosa sbaglio? Ho decompresso il file zip e messo nella penna solo il file bin
Se quello che dicono è vero, cioè che il nuovo hardware è dieci volte più veloce, sarebbe come voler installare Windows 10 in un PC col 486...Ecco ... mi sembrava strano ...
Vabbè mi spiace per noi "002" ma ... il nuovo sw va solo per chi ha la nuova radio !
Certo al 100%
Non ho messo i cartella....quindi tutti e 3 i files che ne escono della nuova versione 56 o i 2 dell'ultima del vecchio tipo capito...nelle istruzioni si parlava solo di file bin...ok graziedevi mettere nella USB tutto il contenuto del file zip, non devi mettere dentro una cartella ma nella directory principale della chiavetta.
Le istruzioni ufficiali riportano di Copiare il contenuto della cartella in una penna USB (minimo 4GB) vuota,Non ho messo i cartella....quindi tutti e 3 i files che ne escono della nuova versione 56 o i 2 dell'ultima del vecchio tipo capito...nelle istruzioni si parlava solo di file bin...ok grazie