Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

..provato anche io nulla...io ho lo 002 :(

Si infatti mi sono fermato alla prima schermata. Non avevo coraggio a proseguire
Ecco ... mi sembrava strano ...
Vabbè mi spiace per noi "002" ma ... il nuovo sw va solo per chi ha la nuova radio !
Certo al 100%

.. sembra che neanche in un nostro momento di follia potremo farcela installare dall'Alfa Romeo...
:( naturalmente pagando....tristezza assoluta

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
KAP TRADER

Secondo voi funziona?? Sembra un’interfaccia con il sistema originale x aggiungere periferiche aggiuntive HDMI (quindi carplay e android auto) e quello che si viole del tutto funzionanti.....

BUONE NOTIZIE non per tutti ... ;)

Dal forum USA prende sempre più piede che occorra un intervento con SW e connettori hard alla OBD per abilitare Carplay/Android Auto sulle auto che hanno il giusto hardware (che é una speciale head unit) e la versione 056 della SW di base

"I can confirm that the current FCA diagnostic software "witech 2.0" has specific Carplay features. I have read it in the release notes.
It may be used to active the feature in the car after SW update.

You need a yearly subscription for "witech 2.0" (as it is online-only) and in addition an official "Micropod II" device, to connect to the Giulia/Stelvio. As both are pricey, it may stay a dealer-only-thing. (Micropod II + 1 year subscription $5,250.00 from AESWAVE in the US)"
Ringrazio tantissimo @paolocorpo e tutti gli utenti che si prodigano a reperire informazioni in rete ma cerchiamo di tenere l'argomento "aggiornamento infotaiment e mappe" e "upgrade Android Auto / Apple CarPlay" in discussioni separate, altrimenti rischiamo di fare molta confusione :)

In attesa di un volontario che riassuma tutte le info in una guida :D continuiamo qui per l'aggiornamento ad Android Auto / Apple CarPlay, restiamo in questo thread invece per aggiornamento mappe e software infotainment

Io non riesco ad aggiornare il software...metto il file bin nella penna ma sulla macchina mi dice nessun media presente quando inserisco nella USB...cosa sbaglio? Ho decompresso il file zip e messo nella penna solo il file bin

Io non riesco ad aggiornare il software...metto il file bin nella penna ma sulla macchina mi dice nessun media presente quando inserisco nella USB...cosa sbaglio? Ho decompresso il file zip e messo nella penna solo il file bin
devi mettere nella USB tutto il contenuto del file zip, non devi mettere dentro una cartella ma nella directory principale della chiavetta.

• Like
Ecco ... mi sembrava strano ...
Vabbè mi spiace per noi "002" ma ... il nuovo sw va solo per chi ha la nuova radio !
Certo al 100%
Se quello che dicono è vero, cioè che il nuovo hardware è dieci volte più veloce, sarebbe come voler installare Windows 10 in un PC col 486...:D

devi mettere nella USB tutto il contenuto del file zip, non devi mettere dentro una cartella ma nella directory principale della chiavetta.
Non ho messo i cartella....quindi tutti e 3 i files che ne escono della nuova versione 56 o i 2 dell'ultima del vecchio tipo capito...nelle istruzioni si parlava solo di file bin...ok grazie

Non ho messo i cartella....quindi tutti e 3 i files che ne escono della nuova versione 56 o i 2 dell'ultima del vecchio tipo capito...nelle istruzioni si parlava solo di file bin...ok grazie
Le istruzioni ufficiali riportano di Copiare il contenuto della cartella in una penna USB (minimo 4GB) vuota,
precedentemente formattata in modalità NTFS.
A me ha funzionato, ad altri ha funzionato anche con file system FAT...il tutto è durato 20 minuti, quindi conviene mantenere il motore acceso oppure collegare una batteria supplementare mentre si aggiorna.

• Like
X