Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Comincio a pensare che, per prevenire problemi, almeno fino allo scadere della garanzia, il caricamento sia inibito via sw e vada sbloccato con qualche menù/password magari dall'officina.
Oppure che manchi un pezzo alle istruzioni

Ultima modifica:
Comincio a pensare che, per prevenire problemi, il caricamento sia inibito via sw e vada sbloccato con qualche menù/password...
Quindi che manchi un pezzo alle istruzioni

Penso che semplicemente non è attivo e viene sbloccato post aggiornamento dell'alfa connect. Non avrebbe senso fare un sito se poi bisogna andare in officina.
Quando sul sito mi dava gli aggiornamenti delle Fiat (uconnect) i file erano gli stessi e la procedura era uguale.

Io ho lo stesso file .dct ma il .bin è MAP00136 di circa 7.7 GB.
Ho provato a scompattare il bin e metterlo nella chiavetta e cambia il messaggio ma non il risultato, ho scompattato anche il payload.zip ma niente.
Brancolo nel buio...:(

- Informazione Pubblicitaria -
Credo si siano resi conto che il file che hanno rilasciato non fosse ok...ora non è più disponibile al download

upload_2017-5-10_13-10-51.png

Soliti pasticci FCA.....
Dispiace un po'vedere queste cose....

Ciao a tutti. Infatti... Sapendo della nuova mappa 9.81 ho provveduto ieri sera a farne il download e a installarla stamattina. Ovviamente niente da fare... quindi ho chiamato il n verde spiegando come avevo fatto. Mi hanno chiesto se potevo essere ricontattato e infatti verso le 11,30 di oggi mi ha telefonato una gentile operatrice cui ho spiegato che tutti noi possessori di Giulia desideriamo, dato il ns investimento, avere la possibilità di upgradare le mappe senza alcun problema. Intanto le hanno tolte...

speriamo rimedino velocemente

Per la serie non tutte le ciambelle riescono col buco.... o_O
Ma perchè non assumono Salvatore Aranzulla? :D:D:D

• Like
Reactions: Tarikilmoro
Lo capisco che sembrano dilettanti allo sbaraglio, ma credo siano anche loro (FCA...) molto preoccupati delle figure che fanno anche per responsabilità dei fornitori (tomtom, per non citare nessuno). I ragazzi del customer poi mi fanno anche tenerezza... comunque tutto si risolverà per il meglio e credo anche che l'infotainment sarà implementato. Voglio essere ottimista

• Like
Reactions: MPP
Si però ragazzi...visto che non ho notizia che l'aggiornamento sia stato possibile installarlo su nessuna vettura...prima di rilasciarlo non vuoi fare un test su una macchina che vada a buon fine?

• Like
Reactions: MPP
X