Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

ciao, io ho portato la macchina in FCA a Torino per l'ultimo pacchetto di aggiornamenti il 09 maggio ma l'aggiornamento delle mappe non lo hanno fatto....sinceramente non so nemmeno cosa mi hanno aggiornato perché non ho notato nessuna differenza; comunque, a parte questo, sapresti dirmi dove posso trovare l'aggiornamento sul sito della mopar?

Non c'è più sul sito anche perchè le mappe non si installavano.

Non c'è più sul sito anche perchè le mappe non si installavano.
grazie, molto gentile; mi rivolgerò in concessionaria e ne approfitto anche per chiedere il perché non abbiano fatto questo aggiornamento dal momento che si sono tenuti la macchina per due giorni. Sulla vettura è installata la versione 957, però visto che ne esiste una versione aggiornata, vorrei installarla!
Tra le altre cose, qualche giorno fa ho letto di qualcuno che si lamentava della selleria in pelle ovvero di pieghe sui profili laterali; quando ho portato la macchina in FCA a Torino, l'ho fatto presente e mi hanno risposto che è del tutto normale; a me invece, non sembra tanto normale!!!

grazie, molto gentile; mi rivolgerò in concessionaria e ne approfitto anche per chiedere il perché non abbiano fatto questo aggiornamento dal momento che si sono tenuti la macchina per due giorni. Sulla vettura è installata la versione 957, però visto che ne esiste una versione aggiornata, vorrei installarla!
Tra le altre cose, qualche giorno fa ho letto di qualcuno che si lamentava della selleria in pelle ovvero di pieghe sui profili laterali; quando ho portato la macchina in FCA a Torino, l'ho fatto presente e mi hanno risposto che è del tutto normale; a me invece, non sembra tanto normale!!!

Da quello che so dovrebbe metterti in concessionaria la versione delle mappe 9.71.
Quella sul sito era la 9.81 ma nessuno è riuscito ad installarla e poi è stata levata.

- Informazione Pubblicitaria -
Sul sito Mopar è apparsa una nuova mappa per il navigatore della Giulia! :D:D:D

La mappa è la 981 ed è datata 01-12-2016, io ho la 957 quindi mi butto subito a scaricare!

Buon giorno sono enzo,

volevo chiedervi una cortesia io ho uno Stelvio da oltre 2 settimane!

Voi direte ma che centra qua eppure non trovando anvora soluzioni per il mio navigatore sono sicuro che la vostra Amata Giulia ha lo stesso sistema di navigazione!

Ho trivato dei problemi settando il tipo di navigazione;2D,3D oppure vista satellitare che ha sempre lo stesso tipo di visualizzazione!E cioe e sempre lo stesso tipo di visualizzazione!

Questo e un errore della Tomtom?
O e solo un problema del mio nsvigatore?
Cavolo e cistato 2400 franchi svizzeri oltre 2300 euro e voglio il massimo altrimenti me lo faccio smontare e mi faccio ridare indietro i miei 2400 franchi!

Potete fare un controllo per piacere impostando i tre sistemi di navigazione e cioe':2D,2D e Vista Satellitare se anche a voi ecsempre la stessa visualizzazione o funziona?

Perche se avete il mio stesso probkema dovremmo fare tutti una petizione ed inviarla all'Alfa Rimeo e loro dovrebbero inviarla alla Tomtom!E far correggere prima possibbile questo problema!

Ciao Enzo spero siate numerosi se non tutti quelli che abbiamo comprato sia la Giulia che lo Stelvio!

Buon giorno sono enzo,

volevo chiedervi una cortesia io ho uno Stelvio da oltre 2 settimane!

Voi direte ma che centra qua eppure non trovando anvora soluzioni per il mio navigatore sono sicuro che la vostra Amata Giulia ha lo stesso sistema di navigazione!

Ho trivato dei problemi settando il tipo di navigazione;2D,3D oppure vista satellitare che ha sempre lo stesso tipo di visualizzazione!E cioe e sempre lo stesso tipo di visualizzazione!

Questo e un errore della Tomtom?
O e solo un problema del mio nsvigatore?
Cavolo e cistato 2400 franchi svizzeri oltre 2300 euro e voglio il massimo altrimenti me lo faccio smontare e mi faccio ridare indietro i miei 2400 franchi!

Potete fare un controllo per piacere impostando i tre sistemi di navigazione e cioe':2D,2D e Vista Satellitare se anche a voi ecsempre la stessa visualizzazione o funziona?

Perche se avete il mio stesso probkema dovremmo fare tutti una petizione ed inviarla all'Alfa Rimeo e loro dovrebbero inviarla alla Tomtom!E far correggere prima possibbile questo problema!

Ciao Enzo spero siate numerosi se non tutti quelli che abbiamo comprato sia la Giulia che lo Stelvio!
L'hai già scritto e hai avuto risposte nell'altra discussione.
Siamo sempre gli stessi nel forum, non scrivere la stessa cosa più volte, giusto per non intasare gli argomenti con le stesse discussioni.

• Like
Reactions: fzgt
Magari quella versione è compatibile solo con le versione aggiornata dell'infotainment e stanno aspettando che si diffonda l'aggiornamento prima di rendere le mappe nuovamente disponibili?

Magari quella versione è compatibile solo con le versione aggiornata dell'infotainment e stanno aspettando che si diffonda l'aggiornamento prima di rendere le mappe nuovamente disponibili?

Se e cosi dovranno per lo meno dare delle risposte al mio reclamo!

Perche la risposta e sempre la stessa li vusualizzazione Satellitare per me deve essere la stessa che si ottiene andando su google maps ed ottieni la visualuzzazione della visione da sopra guardando verso il basso!

Ciao Enzo

Ecco il sito.. Arriveranno qua gli aggiornamenti credo.... . Connect 3D Nav

Ingiusto e sono dei bugiardi perche dopo 6 mesi non hanno ne aggiornato la lista delle Autovetture aggiungendo la Giulia e lo Stelvio!

Spero che saremo in tanti a reclamare al Customer Care e rivenducare i nostri diritti!

Devono fornire 4 aggiornamrni all'anno per i 3 anni che l'auto e coperta dalla garanzia!

Non devono pensare solo a vendere le macchine!

Buona sera Enzo

• Like
Reactions: molly65
Ti spiego.....
Nell'era digitale gli attacchi informatici ai sistemi di bordo sono diventati un gioco e anche estremamente pericoloso.
È meglio se le informazioni viaggiano su canali protetti e garantiti.
Per questo a volte si fa un passo indietro a tutela del cliente.
La sicurezza non è mai abbastanza.

Ciao sono Enzo

Stai parlando come un dipendente dell'Alfa Romeo e gli fornisci un alibi!

Se mi permetti sono solo stupidate quello che hai scritto!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti del software del navigatore e la mappa devono assolutamente fornire qjello che lofo stessi hanno pubblicato sulla Home-page "mopar"!

Io spero di svegliare piu persone possibile e reclamate in massa al Customer Care e rivendicate i vostri diritti!

Ogni volta che si va all'Alfa Romeo ti dicono ridendoti in faccia non ci sono aggiornamenti!

Intando i soldi se li prendono con 2 mani ogni mese!

Buona sera Enzo

• Like
Reactions: nicogiulia
Ciao sono Enzo

Stai parlando come un dipendente dell'Alfa Romeo e gli fornisci un alibi!

Se mi permetti sono solo stupidate quello che hai scritto!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti del software del navigatore e la mappa devono assolutamente fornire qjello che lofo stessi hanno pubblicato sulla Home-page "mopar"!

Io spero di svegliare piu persone possibile e reclamate in massa al Customer Care e rivendicate i vostri diritti!

Ogni volta che si va all'Alfa Romeo ti dicono ridendoti in faccia non ci sono aggiornamenti!

Intando i soldi se li prendono con 2 mani ogni mese!

Buona sera Enzo
Fai bene. Insisti.
Dormono tutti aspettando il principe azzurro. Straniero!

Ultima modifica:
X