Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Per la serie non tutte le ciambelle riescono col buco.... o_O
Ma perchè non assumono Salvatore Aranzulla? :D:D:D
Per carità che di professione sono un tecnico informatico da 25 anni e sto azulla salta sempre fuori su Google e se un buon 20% dei suoi consigli sputtanano definitivamente i computer il 50% sono inutili e si rifanno a softtware presunti gratuiti che sui link da lui sponsorizzati quasi sempre ci si impesta di virus, per il rimanente 30%(che funzionano) sono soluzioni ufficiali rese comunque pubbliche.

O.T. .... comunque Aranzulla è un vero ganzo. Fattura oltre un milione di €.... fine O.T.

Oggi pomeriggio mi ha chiamato il customer care Alfa Romeo dicendomi che erano dispiaciuti per le mappe "tarocche" messe on Line sul sito Mopar. Trattasi di un errore (probabilmente della Tomtom). Inoltre mi ha confermato che con i richiami 6116 è previsto anche aggiornamento mappe. Avevo già prenotato per il 17 maggio. Probabilmente mi cambieranno le calotte specchietti, anche se le mie non sono scolorite; pare ci fossero problemi di ancoraggio del colore.... boh! Comunque ho la netta sensazione che vogliano assistere al meglio i clienti.
Vi saprò dire...

- Informazione Pubblicitaria -
effettuati aggiornamenti vari per la campagna 6116 e mi hanno aggiornato anche le mappe alla versione 9.71...non quindi la 9.81 che invece era scaricabile dal sito...boh!

a me l'hanno venduta dicendomi che le mappe potevano essere aggiornate solo tramite loro....che tra l'altro cè scritto anche sul LUM

Vuol dire che la 9.81 non funziona ancora...

Prima o poi Tomtom si allinea

Sul sito Mopar è apparsa una nuova mappa per il navigatore della Giulia! :D:D:D

La mappa è la 981 ed è datata 01-12-2016, io ho la 957 quindi mi butto subito a scaricare!
ciao, io ho portato la macchina in FCA a Torino per l'ultimo pacchetto di aggiornamenti il 09 maggio ma l'aggiornamento delle mappe non lo hanno fatto....sinceramente non so nemmeno cosa mi hanno aggiornato perché non ho notato nessuna differenza; comunque, a parte questo, sapresti dirmi dove posso trovare l'aggiornamento sul sito della mopar?

X