Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

OT: i fari xenon 25 watt... qualcuno di conosce il codice alfa romeo per installazione aftermarket?? Thx

Per una mia curiosità e per eventuali installazioni aftermarket originali o no sulla mia Giulia, mi sono informato presso Accinni srl per conoscere quali officine "vicine" a casa mia fossero dotate di LEONARDO. Orbene in Veneto, vicino a Padova ce ne sono 3:
  1. AUTOSERVICE VENEZIA S.R.L. - VIA CA' MARCELLO N. 59 - 30172 MESTRE (VE) 041 5315004

2. GIACOMIN PAOLO & FIGLI S.N.C. - VIA COLOMBARA, 125H - 30176 MALCONTENTA (VE) 041937016

3. OFFICINA ELETTRAUTO CASA DELLA CENTRALINA DI BARBATO ROBERTO - VIA CHIESA N. 63 - 30035 CAMPOCROCE DI MIRANO (VE) 041/487116
da quel che vedo a Padova e provincia... nessuno. Però non sono lontanissimi. Per avere info e scoprire nella vs provincia quali officine sono dotate di LEONARDO scrivete mail a:

commerciale@accinni.com
Scritto email ed avuta rispota
Zona ANCONA:
SANTARSIERI MOTORS DI SANTARSIERI DONATO, VIA SAN CRISPINO n. 1, Porto Sant'Elpidio, 0734/909277

Che dite facciamo tutti una gita per abilitare cruise adattivo e carplay e disabilitare lo start and stop? [emoji3][emoji3]
A proposito... più tardi ritiro auto portata per 1° tagliando. Ho chiesto espressamente che mi togliessero cicalino cinture di sicurezza. Sperem.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Considera, peró, che secondo il LUM, se il passeggero non indossa la cintura, i sistemi di sicurezza (frenata assistita ecc.) non funzionano...se non hai il cicalino devi comunque stare attento!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ora ho visto una leggera novità con la 55...ma magari lo aveva anche prima...quando col Rotary vado in avanti per accedere alle 5 funzioni rapide...vedo lo sfondo in dissolvenza...se scorri vedo sotto le varie opzioni come la mappa....quindi bho

Vuoi provare anche tu a vedere se cliccando a destra mentre sei posizionato sul next track/previous track ti fa vedere l’elenco di riproduzione? Io ho scoperto la funzione sullo 055 mentre con lo 043 non l’avevo notata...