Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Tra me e me riflettevo... ieri sera mio figlio (17nne) mi diceva durante il viaggio: "sai pà... la 500x (v. Popstar) della mamma ha lo stereo migliore del tuo! Sembra incredibile!"
Hai ragione figlioli. Pensa che io non ho né loudness, né i medi (super 2.2 AT8 180 cv).
Mi sono un po' vergognato. Solo un po'.... vabbuò. Figurati se aveva Android Auto!!! Aaarrrgggh!!!

Sulle regolazioni hai ragione, ma come qualità del suono è nettamente superiore. Il midwoofer non sgrana mai ed anche i tweeter, sebbene siano economici sulla versione base, il loro lavoro lo fanno, secondo me, grazie ad una buona sorgente

Sulle regolazioni hai ragione, ma come qualità del suono è nettamente superiore. Il midwoofer non sgrana mai ed anche i tweeter, sebbene siano economici sulla versione base, il loro lavoro lo fanno, secondo me, grazie ad una buona sorgente
Molti amplificatori di gamma "audiophile" non hanno nemmeno i classici controlli di tono.....
La presenza di tali controlli serve spesso a compensare le lacune del sistema....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti hai ragione. Avevo anche io una 500X e l'impianto della Giulia è superiore.

• Like
Reactions: Piezio77
Benissimo[emoji2] [emoji2] allora dirò al figliolo che c'ho l'albero in carbonio e la mamma no![emoji12] [emoji12]

Per una mia curiosità e per eventuali installazioni aftermarket originali o no sulla mia Giulia, mi sono informato presso Accinni srl per conoscere quali officine "vicine" a casa mia fossero dotate di LEONARDO. Orbene in Veneto, vicino a Padova ce ne sono 3:
  1. AUTOSERVICE VENEZIA S.R.L. - VIA CA' MARCELLO N. 59 - 30172 MESTRE (VE) 041 5315004

2. GIACOMIN PAOLO & FIGLI S.N.C. - VIA COLOMBARA, 125H - 30176 MALCONTENTA (VE) 041937016

3. OFFICINA ELETTRAUTO CASA DELLA CENTRALINA DI BARBATO ROBERTO - VIA CHIESA N. 63 - 30035 CAMPOCROCE DI MIRANO (VE) 041/487116
da quel che vedo a Padova e provincia... nessuno. Però non sono lontanissimi. Per avere info e scoprire nella vs provincia quali officine sono dotate di LEONARDO scrivete mail a:

commerciale@accinni.com

• Like
Reactions: paolocorpo
Per una mia curiosità e per eventuali installazioni aftermarket originali o no sulla mia Giulia, mi sono informato presso Accinni srl per conoscere quali officine "vicine" a casa mia fossero dotate di LEONARDO. Orbene in Veneto, vicino a Padova ce ne sono 3:
  1. AUTOSERVICE VENEZIA S.R.L. - VIA CA' MARCELLO N. 59 - 30172 MESTRE (VE) 041 5315004

2. GIACOMIN PAOLO & FIGLI S.N.C. - VIA COLOMBARA, 125H - 30176 MALCONTENTA (VE) 041937016

3. OFFICINA ELETTRAUTO CASA DELLA CENTRALINA DI BARBATO ROBERTO - VIA CHIESA N. 63 - 30035 CAMPOCROCE DI MIRANO (VE) 041/487116
da quel che vedo a Padova e provincia... nessuno. Però non sono lontanissimi. Per avere info e scoprire nella vs provincia quali officine sono dotate di LEONARDO scrivete mail a:

commerciale@accinni.com
MI sono perso il motivo della importanza di questa dotazione .. :p
Il LEONARDO serve a ... ?

MI sono perso il motivo della importanza di questa dotazione .. [emoji14]
Il LEONARDO serve a ... ?
Serve ad aprire i famosi "nodi" software delle centraline auto e a riconfigurare il proxy etc. In sostanza abilità le funzionalità di optional anche non originali installati in qq momento dopo acquisto auto...

X