Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Come si può leggere in qualche post precedente, a piezio77 non ha funzionato in tal modo. Bisogna copiare nella chiavetta tutto il contenuto del file zip (scompattato).
Esatto.... ovvero entrambi i files... solo il bin non prendeva ..vorrei chiedervi come ha fatto lui a metterlo...o a detto una stupidaggine oppure sto navi fa come vuole lui[emoji13]

Potrebbe essere che sia la chiavetta usb a dare problemi.... marca, n° giga, formattazione, PC utente etc... Sovente mi è capitato che una certa cartella/file venisse copiata su una usb ma non in un'altra. Oppure che il mio PC leggesse il contenuto di una usb, mentre non leggeva lo stesso contenuto memorizzato in una usb diversa. .. vai a saperlo

• Like
Reactions: Piezio77
si ... ma senza dimenticare che con un 486 siamo andati sulla LUNA ...:rolleyes:
:D:D:D
L'Apollo è andato sulla Luna con una memoria totale di 152 kB tra ram e rom, meno di una calcolatrice (vecchia)...
Vengono i brividi solo a pensarci

• Like
Reactions: Jsymp
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ankio ieri ho effettuato da solo e manualmente l'aggiornamento solo del software del mio navigatore, da versione vecchia 002-009-043 a 055. Non c'è nessun problema con le mappe già installate, le mantiene così come sono e con tutti i preferiti.
Questa è la procedura che ho eseguito:
1) ho scaricato da questo sito nell'apposito thread il file zippato corretto;
2) ho scompattato il contenuto del file .zip (due file) all'interno di una chiavetta formattata exfat;
3) a macchina spenta, ho tolto tutte le chiavette usb dalle relative prese;
4) ho acceso il navigatore (sempre a macchina spenta) con il tasto rotella on/off.
5) ho inserito la chiavetta contenente i due file nella presa usb sotto il bracciolo;
6) in automatico e subito appena inserita la chiavetta il sistema ha riconosciuto l'avvio di un processo di aggiornamento e mi ha chiesto la conferma con "avvio".
7) inizio della procedura sempre a macchina spenta e circa 20 minuti.
8) sono sceso dall'auto e ho chiuso a chiave la macchina e sono andato a pranzo!
9) al mio ritorno tutto ok, procedura eseguita senza problemi. Bisogna poi accendere la macchina per far ripartire il tutto.

Idem ma non ci sono miglioramenti visibili....tutto uguale a prima...chissà che avranno aggiornato bha

Confermo, nessun miglioramento evidente!..mi piacerebbe provare a fare l'aggiornamento del software con quello più recente ancora..della nuova radio!
Io ho provato mi dice che non è adatto al mio hardware purtroppo[emoji26][emoji40]

Confermo, nessun miglioramento evidente!..mi piacerebbe provare a fare l'aggiornamento del software con quello più recente ancora..della nuova radio!

Io ho provato mi dice che non è adatto al mio hardware purtroppo[emoji26][emoji40]
L'update 056.000.007 è destinato SOLO a coloro che hanno il nuovo hardware e quindi sw con versioni di nuova codificazione come:
051-xxx-xxx

Per coloro che hanno sw con versioni codificate:
001-xxx-xxx
002-xxx-xxx
non è possibile usarlo

• Like
Reactions: Piezio77
X