Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Perfetto! Ti ringrazio molto!
Avevo immaginato comunque che dovevano essere fatti uno alla volta...come tempistica quanto ci vuole per completarli entrambi?
Una 40na di minuti per la mappa (se hai lo schermo da 6,5" qualcosa in + se hai quello da 8")
Meno di 30 min per il sw del sistema
Riferisciti al 3D il cui link trovi in evidenza in rosso nella mia firma

• Like
Reactions: skylele83
Ciao, ho una Stelvio con software piuttosto datato, ho qualche forma di miglioramento con gli aggiornamenti? Perché mi sembra di capire che perderei sicuramente la funzione bussola e non avrei niente in più... quindi non so se valga la pena.
Ps la bussola non la uso è anche nello schermo accanto al contagiri, però privarmene senza avere vantaggi...
La bussola sullo Stelvio c'è....su Giulia non è più presente ...ma ciò che mi chiedo....non saremo troppo esagerati? Infondo se le nostre auto funzionano bene...perché dobbiamo aggiornare da noi?

La bussola sullo Stelvio c'è....su Giulia non è più presente ...ma ciò che mi chiedo....non saremo troppo esagerati? Infondo se le nostre auto funzionano bene...perché dobbiamo aggiornare da noi?
Come sarebbe a dire..non è più presente? .. Io ce l'ho!

- Informazione Pubblicitaria -
Pienamente ragione, proprio per quello chiedevo se poteva essere migliorativo aggiornarla

• Like
Reactions: Piezio77
Chiedo lumi agli esperti delle versioni del software di sistema.
Giulia recentissima: compare la seguente dicitura.
MV-059.000.002
TV-059.000.002
E' da aggiornare secondo voi o va bene?

X