la parte audio sarebbe fattibile e tutto sommato "poco" invasiva, la parte video credo un po' più difficile. Per il fissaggio ci sarebbe la mostrina tra comandi clima e portaoggetti.Veramente spettacolare, se tu fai il pioniere con qualcosa di simile(visto che sei pratico a smanettare) io ti seguo a ruota
Ma intendi quello di audison?la parte audio sarebbe fattibile e tutto sommato "poco" invasiva, la parte video credo un po' più difficile. Per il fissaggio ci sarebbe la mostrina tra comandi clima e portaoggetti.
Si. Anche se il solo bit one costa 650.Ma intendi quello di audison?
Già detto io...è già scaricata 3 giorni fa [emoji41]Non so se sfondo una porta aperta ma sul sito Mopar sono disponibili le nuove mappe 1006.
Ti ringrazio, proverò a guardare. Credo, però, che se il problema fosse quello, dovrebbe succedere sempre. Come ho scritto, invece, non succede tutte le volte...Succede perchè hai impostato riproduzione automatica. Prova a toglierla.
Attualmente il software è alla versione 002 009 055...mentre la mappa è la 1006..uscita lo scorso 8 marzo!Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio visto che non sono molto pratico di aggiornamenti e sarebbe il primo che faccio visto che la mia Giulia è arrivata solo sabato scorso.
Vi ho allegato due foto con le versioni del software e delle mappe, mi potreste dire se sono aggiornate o se devo procedere con l'aggiornamento?
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.Visualizza allegato 163401Visualizza allegato 163402