Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Quindi da quello che capisco io ho lo 001, posso aggiornare allo 002?
Per la mappa invece non capisco perchè 975.7460 non mi dice nulla...

Si..potrebbe fare il tutto da solo..però consiglio .datosi che l'auto è in garanzia. .di rivolgersi alla sua officina di fiducia..poi penseranno tutto loro!

IMHO fai prima a fare tutto da solo se sei pratico di PC e chiavette, basta che guardi le altre sezioni del forum dove alcuni colleghi Alfisti hanno aggiornato da soli mappe e sistema, non è complicato; basta un ora di tempo e scaricare i file giusti. puoi chiedere a Paolocorpo che il moderatore della sezione ad hoc

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -

IMHO fai prima a fare tutto da solo se sei pratico di PC e chiavette, basta che guardi le altre sezioni del forum dove alcuni colleghi Alfisti hanno aggiornato da soli mappe e sistema, non è complicato; basta un ora di tempo e scaricare i file giusti. puoi chiedere a Paolocorpo che il moderatore della sezione ad hoc

Sono qui se hai bisogno :)
Ti consiglio di guardare il posto in evidenza in rosso nella mia forma dove trovi i link e le miniguide per fare da solo
Purtroppo le officine FCA non sempre sono "pronte" ad aggiornare e spesso dicono che il tuo sw lo è anche se non lo è
E' vero anche che questi update NON sono miracolosi (più dietro qualcun altro lo diceva e mi trovo d'accordo ... purtroppo ...)

Ti consiglio di guardare il posto in evidenza in rosso nella mia forma dove trovi i link e le miniguide per fare da solo
Purtroppo le officine FCA non sempre sono "pronte" ad aggiornare e spesso dicono che il tuo sw lo è anche se non lo è
E' vero anche che questi update NON sono miracolosi (più dietro qualcun altro lo diceva e mi trovo d'accordo ... purtroppo ...)

Ancora no n sono riuscito a capire questi rari aggiornamenti cosa aggiornano visto che i problemi/carenze principali restano...
Sul fatto che le officine brancolano nel buio sul tema...ahinoi verissimo!

Appena portata a casa, il concessionario mi aveva assicurato che aveva fatto tutti gli aggiornamenti, controllo sia la versione software che mappe e mi ritrovo ad avere una 001.011.020 ed una 957.7460...
Appena ho un attimo bisogna allora che mi scarico le ultime versioni e le installo...così per curiosità, che capacità di chiavetta mi occorre per gli aggiornamenti? una 16GB è sufficiente??
Graaaaazie

Una cosa non capisco e mi chiedo se aggiornando è stata risolta. Tutte le volte che mi si connette l'iphone tramite il bluetooth mi si collega sia la parte telefono, e va bene, sia la parte audio che io non voglio per due motivi: 1 ho già un iPod collegato sulla usb sotto al bracciolo per la musica
2 mi si scarica la batteria del telefono molto rapidamente
3 non sento più niente nell'altoparlante del telefono, ad esempio i messaggi di wa, mentre quando è disconnesso come audio invece li sento
Cosa strana è che se vado nelle impostazione del bluetooth e tolgo il flag all'opzione audio del telefono connesso quando spengo e riaccendo la vettura mi riporta tutto attivo.
E' una grossa scocciatura.
Qualcuno di voi sa se aggiornando il problema si risolve?

Appena portata a casa, il concessionario mi aveva assicurato che aveva fatto tutti gli aggiornamenti, controllo sia la versione software che mappe e mi ritrovo ad avere una 001.011.020 ed una 957.7460...
Appena ho un attimo bisogna allora che mi scarico le ultime versioni e le installo...così per curiosità, che capacità di chiavetta mi occorre per gli aggiornamenti? una 16GB è sufficiente??
Graaaaazie
SI è sufficiente ma devo fare un update alla volta inserendo sulla chiavetta il sw e poi la mappa (e la sua licenza) (o viceversa ovviamente)

• Like
Reactions: skylele83
SI è sufficiente ma devo fare un update alla volta inserendo sulla chiavetta il sw e poi la mappa (e la sua licenza) (o viceversa ovviamente)

Perfetto! Ti ringrazio molto!
Avevo immaginato comunque che dovevano essere fatti uno alla volta...come tempistica quanto ci vuole per completarli entrambi?

Ciao, ho una Stelvio con software piuttosto datato, ho qualche forma di miglioramento con gli aggiornamenti? Perché mi sembra di capire che perderei sicuramente la funzione bussola e non avrei niente in più... quindi non so se valga la pena.
Ps la bussola non la uso è anche nello schermo accanto al contagiri, però privarmene senza avere vantaggi...

X