Geppo159
Alfista Esperto
- 11 Febbraio 2017
- 328
- 380
- 64
- 59
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 mjet 180cv AT8 - Super
- Altre Auto
- 159, 156 Mito 147
Uguale a quella che ho io.. non mi spiego perché tu ce l'abbia e io no..la mia immatricolata gennaio 2017..prodotta 19 dicembre 2016..aggiornato pure la mappa alla 1006.....va bene non muore nessuno! Saluti
non si può, solo quelle del 2018 lo possono avereScusate se faccio una domanda a cui avete gia risposto...
Possiedo una giulia super 150cv febbraio 2017, u connect da 6.5 pollici.
Posso aggiornare l infotainment per supportare Android Auto? Oppure lo possono avere solo le nuove alfa giulia?
Grazie
Cortesemente mi potete spiegare cosa indicano queste 3 grafiche in modalita efficent? Grazie
Per quello che ho capito io dovrebbero essere:
1 - linea verde, indica la mappa selezionata, infatti se cambi e passi in N e D cambia diventando azzurra e rossa
2 - linea grigia, indica semplicemente la scala di misura, infatti quella è sempre fissa
3 - il pallino indica il consumo medio, quello riportato anche in alto a dx in numero, mentre la lineetta corta verde indica il consumo "medio-istantaneo" dell'ultimo viaggio o degli ultimi n minuti di viaggio
Salve a tutti,io ho ritirato la mia Giulia Venerdì scorso....quindi potrei installarlo?
O era possibile solo in fase di ordine?
Mi riferisco all’android auto...