Piu' tardi posto la foto della usb che ho acquistato qualche mese fa in previsione dell'acquisto della Giulia, che ancora non ho. Secondo me ti piacerà....e anche a Rickrdio come chiavetta usb ho preso questa, è ottima perchè a malapena sporge dalla presa
sandisk cruzer fit
Visualizza allegato 165731
io come chiavetta usb ho preso questa, è ottima perchè a malapena sporge dalla presa
sandisk cruzer fit
Visualizza allegato 165731
Io ho provato a guardare per curiosità che aggiornamenti sono installati nella mia giulia (immatricolata a giugno 2016). i codici che ho trovato sono:
versione mappa: 971.7832
versione software: MV-002.009.043 / TV-002.009.043
versione manuale: UM-002-002-021
Qualcuno sa dirmi se cè qualcosa che posso aggiornare? ho cercato sul sito mopar e vedo codici parecchio diversi. ho preso da poco l'auto e mi hanno detto che avrebbero fatto tutti gli aggiornamenti prima di consegnarmela, dopo aver visto il sito mopar inizio ad avere qualche dubbio
Io ce l’ho uguale ma da 64Gb! Anche perché pensavo fosse la massima capacità leggibile da Giulia! L’avevo letto sul LUM mi pare! Ma quindi confermate che legge anche le 128Gb?Il CD l'ho avuto per 10 anni sulla 159, mai usato, a pensarci bene non so nemmeno se funzionava
Anch'io ho preso una chiavetta minuscola Sandisk da 128 caricata a metallo in flac. La comodità della SD sarebbe stato appunto l'ingombro nullo, se devi usare un adattattore tanto vale direttamente la chiavetta USB. Il problema delle chiavette è che se sono troppo ingombranti si rischia sempre di urtarle mentre si fa qualcosa e scassare chiavetta o presa, con quelle piccole il problema si risolve. Rigorosamente senza led che lampegiando danno fastidio.
Visualizza allegato 165733
è pure nera e rossa, si intona coi colori della mia Giulia
Altrochè se la legge! Ci sono già su 90GB di roba, quello che mi interessa di più in flac e il resto in mp3, circa 6500 braniIo ce l’ho uguale ma da 64Gb! Anche perché pensavo fosse la massima capacità leggibile da Giulia! L’avevo letto sul LUM mi pare! Ma quindi confermate che legge anche le 128Gb?