Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ok... ma per quanto riguarda il punto 3 la lineetta che indica il consumo istantaneo, è solo un elemeno grafico, non riesco ad avere un numero preciso. "Tipo consumo istantaneo 18km/l". Dico bene? O da qualche parte mi indica numericamente il consumo istantaneo?

Mi sembra proprio di no, il consumo istantaneo, anche scorrendo tra le schermate, viene dato sempre graficamente sulla scala del punto B, ma mai in maniera numerica.
L'unica indicazione numerica è quella relativa al dato del consumo medio, oltre appunto al pallino del punto 3.

Ok... ma per quanto riguarda il punto 3 la lineetta che indica il consumo istantaneo, è solo un elemeno grafico, non riesco ad avere un numero preciso. "Tipo consumo istantaneo 18km/l". Dico bene? O da qualche parte mi indica numericamente il consumo istantaneo?
Purtroppo no, e per me è una pecca.

- Informazione Pubblicitaria -

No, il consumo istantaneo è indicato solo dalla barra. Ci sono come riferimento le tacche dei 10 e 20 Km/l ed il pallino del consumo medio.

Io l'ho sulla Golf ma ho tolto la voce dal menu... Alla fine non è mai preciso da meritare un numero. Dipende da troppi fattori.

Concordo. Fattaci l'abitudine è meglio la barra che non una serie di cifre in continua e rapida variazione.

Be si forse hai ragione... invece per i cd della musica? Nessuna soluzione? Solo chiavetta usb?

Sì, solo USB. Sinceramente non ne sento assolutamente la mancanza. Avrei apprezzato invece uno slot per SD.

• Like
Reactions: Stryder e Marsiena
Sì, solo USB. Sinceramente non ne sento assolutamente la mancanza. Avrei apprezzato invece uno slot per SD.

Puoi utilizzare degli adattatori sd/usb e usi la porta usb. È una soluzione arrangiata ma dovrebbe funzionare.

Puoi utilizzare degli adattatori sd/usb e usi la porta usb. È una soluzione arrangiata ma dovrebbe funzionare.

Per me non è un problema prioritario tale da necessitare l'uso di adattatori o chissà cos'altro. Ho preso una mini chiavetta USB che è perfetta per l'uso che ne faccio. Lo slot SD sarebbe stato un plus.

X