Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

se è ancora in garanzia dovrebbero essere gratuiti

Tra un paio di mesi dovrò fare l tagliando, gli aggiornamenti del softwere hanno un costo?

Grazie sia a te che a Stryder per la conferma!! Eppure il LUM parlava chiaro... meglio così comunque!!
Il LUM della Panterona se non sbaglio diceva max 4GB, io usavo una 16GB e mai avuto problemi.
A scanso di equivoci comunque la mia è MY18, con anche AndroidAuto e CarPlay, quindi qualcosa di diverso nelle USB potrebbe avercelo. Sarebbe il caso di verificare che anche quelle senza CP/AA funzionino con le 128.
Ah, può essere che il numero massimo di tracce sia la spiegazione. In effetti i flac occupano circa 10 volte più spazio.

Ad ogni modo io ho provato addirittura a collegare un HD (meccanico) da 500 GB ma senza successo :D
Può essere che col meccanico non ce la faccia per questioni di alimentazione.

• Like
Reactions: erodoto e Piezio77
Ah, può essere che il numero massimo di tracce sia la spiegazione. In effetti i flac occupano circa 10 volte più spazio.

Ad ogni modo io ho provato addirittura a collegare un HD (meccanico) da 500 GB ma senza successo :D

Lì non ce la fa con l’alimentazione. A puro scopo di studio potresti provare a dare corrente all’hd con un cavo a y connesso a un alimentatore...

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, la tua è due/tre aggiornamenti indietro, direi che non ti hanno aggiornato un bel niente

come temevo purtroppo... spero che almeno il tagliando l'abbiano fatto:mad:
A questo punto me li faccio da solo.. almeno sono sicuro di avere gli aggiornamenti e evito di restare senza auto.
grazie per la dritta:)

• Like
Reactions: Piezio77
Bellissima. Provenienza?
Aliexpress. Ma non c'è più, è finita subito. Io l'ho presa diversi mesi fa. Dopo averla ricevuta sono andato a vedere di ordinarne altre 2 per miei amici ma non l'ho più trovata.

Il LUM della Panterona se non sbaglio diceva max 4GB, io usavo una 16GB e mai avuto problemi.
A scanso di equivoci comunque la mia è MY18, con anche AndroidAuto e CarPlay, quindi qualcosa di diverso nelle USB potrebbe avercelo. Sarebbe il caso di verificare che anche quelle senza CP/AA funzionino con le 128.

Può essere che col meccanico non ce la faccia per questioni di alimentazione.

Infatti sono certo che sia per questo. Ma era per pura accademia, poco male

Lì non ce la fa con l’alimentazione. A puro scopo di studio potresti provare a dare corrente all’hd con un cavo a y connesso a un alimentatore...

Si, come dicevo sopra, è senz'altro colpa dell'alimentazione. Ma tanto era solo una prova

X