Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ce l’ho uguale ma da 64Gb! Anche perché pensavo fosse la massima capacità leggibile da Giulia! L’avevo letto sul LUM mi pare! Ma quindi confermate che legge anche le 128Gb?

Assolutamente si! :)

• Like
Reactions: Fede_Giulia

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    206.8 KB · Visualizzazioni: 196
Il CD l'ho avuto per 10 anni sulla 159, mai usato, a pensarci bene non so nemmeno se funzionava :D
Anch'io ho preso una chiavetta minuscola Sandisk da 128 caricata a metallo in flac. La comodità della SD sarebbe stato appunto l'ingombro nullo, se devi usare un adattattore tanto vale direttamente la chiavetta USB. Il problema delle chiavette è che se sono troppo ingombranti si rischia sempre di urtarle mentre si fa qualcosa e scassare chiavetta o presa, con quelle piccole il problema si risolve. Rigorosamente senza led che lampegiando danno fastidio.

Visualizza allegato 165733

è pure nera e rossa, si intona coi colori della mia Giulia ;)

Io sulla 159 avevo il caricatore Blaupunkt originale da 10 CD mentre il lettore CD MP3 in plancia non lo utilizzavo in quanto dentro avevo le mappe del navigatore. I CD del caricatore mi stressavano perché "saltavano" di continuo, perciò appena possibile staccai il caricatore sostituendolo con un lettore mp3 Yatour che simulava i 10 CD utilizzando una SD.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ce l’ho uguale ma da 64Gb! Anche perché pensavo fosse la massima capacità leggibile da Giulia! L’avevo letto sul LUM mi pare! Ma quindi confermate che legge anche le 128Gb?

Sul manuale dice 64 giga effettivamente, ma c’è chi ha collegato addirittura degli SSD da 500 giga. Probabilmente il problema non è la capacitá del supporto ma il numero dei file e dei metadati. Usando i flac il numero di file è proporzionalmente inferiore e quindi è probabile che il limite si sposti verso l’alto....

• Like
Reactions: erodoto
Grazie sia a te che a Stryder per la conferma!! Eppure il LUM parlava chiaro... meglio così comunque!!

Ma che strano, non avevo letto di tale limitazione. Comunque resta il fatto che la 128 GB viene letta. Io ce l'ho fissa nella usb in plancia, mentre la 64 GB in quella sotto il bracciolo.

Sul manuale dice 64 giga effettivamente, ma c’è chi ha collegato addirittura degli SSD da 500 giga. Probabilmente il problema non è la capacitá del supporto ma il numero dei file e dei metadati. Usando i flac il numero di file è proporzionalmente inferiore e quindi è probabile che il limite si sposti verso l’alto....

Ah, può essere che il numero massimo di tracce sia la spiegazione. In effetti i flac occupano circa 10 volte più spazio.

Ad ogni modo io ho provato addirittura a collegare un HD (meccanico) da 500 GB ma senza successo :D

Ultima modifica:
Per le mappe confermo, le avevo scaricate ma ho aspettato a caricarle per avere prima una conferma.
sul link che mi hai girato ho trovato questa versione dell'etm: 002.009.055. direi che va aggiornato anche il software, o sbaglio?

Esatto, la tua è due/tre aggiornamenti indietro, direi che non ti hanno aggiornato un bel niente

X