Io ce l’ho uguale ma da 64Gb! Anche perché pensavo fosse la massima capacità leggibile da Giulia! L’avevo letto sul LUM mi pare! Ma quindi confermate che legge anche le 128Gb?
Assolutamente si!
Io ce l’ho uguale ma da 64Gb! Anche perché pensavo fosse la massima capacità leggibile da Giulia! L’avevo letto sul LUM mi pare! Ma quindi confermate che legge anche le 128Gb?
Grazie sia a te che a Stryder per la conferma!! Eppure il LUM parlava chiaro... meglio così comunque!!Assolutamente si!
Il CD l'ho avuto per 10 anni sulla 159, mai usato, a pensarci bene non so nemmeno se funzionava
Anch'io ho preso una chiavetta minuscola Sandisk da 128 caricata a metallo in flac. La comodità della SD sarebbe stato appunto l'ingombro nullo, se devi usare un adattattore tanto vale direttamente la chiavetta USB. Il problema delle chiavette è che se sono troppo ingombranti si rischia sempre di urtarle mentre si fa qualcosa e scassare chiavetta o presa, con quelle piccole il problema si risolve. Rigorosamente senza led che lampegiando danno fastidio.
Visualizza allegato 165733
è pure nera e rossa, si intona coi colori della mia Giulia
controlla qui
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
con le mappe sei sicuramente indietro, adesso c'è la 1006
Grazie sia a te che a Stryder per la conferma!! Eppure il LUM parlava chiaro... meglio così comunque!!
Sul manuale dice 64 giga effettivamente, ma c’è chi ha collegato addirittura degli SSD da 500 giga. Probabilmente il problema non è la capacitá del supporto ma il numero dei file e dei metadati. Usando i flac il numero di file è proporzionalmente inferiore e quindi è probabile che il limite si sposti verso l’alto....
Per le mappe confermo, le avevo scaricate ma ho aspettato a caricarle per avere prima una conferma.
sul link che mi hai girato ho trovato questa versione dell'etm: 002.009.055. direi che va aggiornato anche il software, o sbaglio?
Esatto, la tua è due/tre aggiornamenti indietro, direi che non ti hanno aggiornato un bel niente