Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Tutto bene anche a me. Aggiornamenti sepre eseguiti correttamente.
Ricorda di formattare la chiavetta dove metterai le mappe, in NFTS.

• Like
Reactions: Piezio77
Ci sarà da ridere... la mia ha solo la presa USB sotto il bracciolo.

È probabile allora che ci possa essere una differenza di gestione delle prese quando ce n'è più di una. Perché ogni volta che ho aggiornato la mappa ho sempre riscontrato il fatto che con quella sotto il poggia braccia non leggesse i dati della mappa.

È probabile allora che ci possa essere una differenza di gestione delle prese quando ce n'è più di una. Perché ogni volta che ho aggiornato la mappa ho sempre riscontrato il fatto che con quella sotto il poggia braccia non leggesse i dati della mappa.

Avevi l'altra presa occupata?

• Like
Reactions: erodoto
- Informazione Pubblicitaria -
Avevi l'altra presa occupata?

Ora che ci penso si, davanti ho sempre la 128 GB con musica in formato flac, mentre nella centrale una 64 GB con normali mp3. La prossima volta proverò a caricare le mappe dalla centrale tenendo libera quella anteriore.

Ora che ci penso si, davanti ho sempre la 128 GB con musica in formato flac, mentre nella centrale una 64 GB con normali mp3. La prossima volta proverò a caricare le mappe dalla centrale tenendo libera quella anteriore.

Si va in conflitto perchè secondo me quella davanti è la primaria.
Io di solito stacco tutto e lascio solo quella dedicata all'aggiornamento.

• Like
Reactions: erodoto e Piezio77
Si va in conflitto perchè secondo me quella davanti è la primaria.
Io di solito stacco tutto e lascio solo quella dedicata all'aggiornamento.

Se è come su Stelvio la principale è quella sotto il bracciolo (ora sono diventate due), ed è in realtà un hub, cui è collegata la presa anteriore.

• Like
Se è come su Stelvio la principale è quella sotto il bracciolo (ora sono diventate due), ed è in realtà un hub, cui è collegata la presa anteriore.
Anche se sul sito mopar è consigliato l’uso della presa sotto il bracciolo, io ho sempre usato quella sotto il clima. Non devono però essere occupate le altre prese usb.

• Like
Il 17 ho appuntamento in Alfa per problema connessione telefono e scarico mappe...
Vi farò sapere

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucio56 e Piezio77
Ragazzi.. Qualcuno mi aiuta... Non riesco ad aggiornare... Mi dice che non ci sono dati validi nella chiavetta...

X