Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Questa è la mia versione... E non mi fa mettere l'ultima
IMG_20180511_160621.jpg
IMG_20180511_182208.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi.. Qualcuno mi aiuta... Non riesco ad aggiornare... Mi dice che non ci sono dati validi nella chiavetta...
Succedeva anche a me, probabilmente è solo questione di file e/o cartella. Sul sito mi sembra facciano riferimento al fatto di estrarre solo il file, non la cartella. Io non sono granché dal punto di vista informatico :mad:...Mi sembrava di fare i passaggi richiesti ma, evidentemente, non era così. Sono passato in concessionaria, uno dei meccanici ha fatto l’operazione richiesta sulla mia chiavetta e, miracolosamente, è partito l’aggiornamento..

Succedeva anche a me, probabilmente è solo questione di file e/o cartella. Sul sito mi sembra facciano riferimento al fatto di estrarre solo il file, non la cartella. Io non sono granché dal punto di vista informatico :mad:...Mi sembrava di fare i passaggi richiesti ma, evidentemente, non era così. Sono passato in concessionaria, uno dei meccanici ha fatto l’operazione richiesta sulla mia chiavetta e, miracolosamente, è partito l’aggiornamento..
I meccanico dicono che io non ho aggiornamenti.. Ora provo a portargli questo

• Like
Reactions: Piezio77
Mi sono accorta solo ora che sono arrivati alla 1006 e io stavo ferma alla 1001. Prov ad aggiornare appena posso.
Ma effettivamente che cambiamenti avete notato?
Non esiste un changelog?

• Like
Ragazzi,questa è l’ultima versione?

Allegati

• C9F384AF-112F-4AB3-ACC0-572626DE2729.png
    C9F384AF-112F-4AB3-ACC0-572626DE2729.png
    613.3 KB · Visualizzazioni: 283
  • Like
X