Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ragazzi,questa è l’ultima versione?
No. Questa è vecchia di un bel po

Solo oggi sono riuscito ad aggiornare le mappe con l’ultima versione uscita il 6 giugno
Ho dovuto prendere appuntamento in Alfa,mi hanno prima fatto un aggiornamento di sistema e poi caricate le mappe
Lasciata auto alle 8 ed alle 10,10 era pronta
Spero che le prossime possa farle in autonomia...
La concessionaria mi ha detto che vengono aggiornate ogni tre mesi,vi risulta?

Solo oggi sono riuscito ad aggiornare le mappe con l’ultima versione uscita il 6 giugno
Ho dovuto prendere appuntamento in Alfa,mi hanno prima fatto un aggiornamento di sistema e poi caricate le mappe
Lasciata auto alle 8 ed alle 10,10 era pronta
Spero che le prossime possa farle in autonomia...
La concessionaria mi ha detto che vengono aggiornate ogni tre mesi,vi risulta?
Io non vedo mappe nuove per la mia ancora. .

- Informazione Pubblicitaria -
Io non vedo mappe nuove per la mia ancora. .

Da poco hanno aggiornato il sito tomtom con l'ultima versione di Mappe.
Dicono che sono le mappe di maggio ma fino a ieri queste mappe non erano disponibili nemmeno per i tomtom.
La nuova versione è la 1010 (1011 per Giulia) penso che entro fine mese arrivano di solito si passano 1 mese circa di differenza.

Invece lato infotainment nessun aggiornamento nemmeno bugfixing?
Qualcuno non aveva detto ogni 6 mesi (ultimo Novembre/Dicembre 2017) ?

Purtroppo permane il solito discorso da un anno, alla concessionaria continuano a dirmi che non ci sono aggiornamenti per la mia Giulia, il fatto è che da prassi se tu non dici “ho questo malfunzionamento” non toccano nulla, non sono aggiornamenti che caricano in automatico, questo è quello che dicono. Mi dispiace che non ci sia una gestione unitaria omogenea, altre concessionarie in giro per l’Italia se tu porti e chiedi ti aggiornano il sistema (non parlo delle mappe che facciamo da noi)

Purtroppo permane il solito discorso da un anno, alla concessionaria continuano a dirmi che non ci sono aggiornamenti per la mia Giulia, il fatto è che da prassi se tu non dici “ho questo malfunzionamento” non toccano nulla, non sono aggiornamenti che caricano in automatico, questo è quello che dicono. Mi dispiace che non ci sia una gestione unitaria omogenea, altre concessionarie in giro per l’Italia se tu porti e chiedi ti aggiornano il sistema (non parlo delle mappe che facciamo da noi)

Ultimamente sembrava possibile scaricarlo da soli anche infotainment quindi ho hanno smesso di metterlo sul sito oppure non è uscito nulla.
Purtroppo non si può fare nemmeno il paragone con le nuove vetture che hanno una linea software diversa.

Ultimamente sembrava possibile scaricarlo da soli anche infotainment quindi ho hanno smesso di metterlo sul sito oppure non è uscito nulla.
Purtroppo non si può fare nemmeno il paragone con le nuove vetture che hanno una linea software diversa.

Che vuol dire sembrava possibile? Alfa ufficiale divieto!!

X