Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Allora continua a provare sul sito. Alcune volte va, altre no..
Ok grazie...

Ho mandato un allert anche a My Alfa e Mopar,domani l'operatore mi dovrebbe richiamare per spiegarmi la cosa......

Ho notato che alcuni del Forum, hanno ricevuto le nuove mappe al 1/03/2019...altri al 23/03/2019....
Vuol dire che stanno scaglionando l'aggiornamentto?
Oppure guardano quando si e' scaricato la mappa e dopo 3 mesi esatti,ti mettono a disposizione quella nuova.....?

Potrebbero applicare una di queste logiche,credo......staremo a vedere......
 
La mappa è stata rilasciata il primo marzo penso a tutti. A me peró fino all’altro giorno non la dava. Poi ieri è uscita, ma indicava come data di rilascio comunque il 1/3.
 
Probabile che rilascino gli aggiornamenti per gruppi di utenti. Se lo facessero per tutti si intaserebbero i server e non si riuscirebbe più a scaricare nulla. Ho infatti notato molta lentezza nel download della mappa di qualche giorno fa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ok,penso sia così.....scaglionano per utenze....

Speriamo sia così....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora continua a provare sul sito. Alcune volte va, altre no..

Finalmente Mappa in Download,ho capito come mai non me la faceva scaricare........

Altre volte mettevo il numero di Targa al posto del VIN e mi faceva scaricare,questa volta invece ho dovuto mettere proprio il VIN,cioe' corrisponde al numero di telaio della Giulia.

Chi fa' da se,fa per tre..............proverbio sempre valido,,,,,,,,

ADESSO HO IL PROBLEMA DI ISTALLARE IL LUM,HO GIA' SCARICATO IL FILE INZIPPATO,L'HO SCOMPATTATO,MA NON ME LO RICONOSCE IL MIO INFO......

PER CASO QUALCUNO CONOSCE LA PROCEDURA PER INSTALLARLO?

ll file scaricato e' questo: AR GIULIA_USER MANUAL_M72.zip

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE...
 
Ma diceva chiaramente di inserire il VIM..
 
Altre volte .mettendo il numero di targa mi faceva scaricare,adesso non più....
 
ADESSO HO IL PROBLEMA DI ISTALLARE IL LUM,HO GIA' SCARICATO IL FILE INZIPPATO,L'HO SCOMPATTATO,MA NON ME LO RICONOSCE IL MIO INFO.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera scusate il disturbo, qualcuno di voi mi sa dire il numero dell'ultima versione software della giulia!!!