Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Per 3 anni gratuiti, poi non si sa ancora quanto costa
Ho ritirato oggi la Giulia dall'Alfa per un problema della targa/sensori parcheggio... Ho chiesto gli aggiornamenti ma mi hanno detto che si pagano.solo se c'è un problema risolvibile con gli aggiornamenti allora interviene la garanzia... È normale?

Ho ritirato oggi la Giulia dall'Alfa per un problema della targa/sensori parcheggio... Ho chiesto gli aggiornamenti ma mi hanno detto che si pagano.solo se c'è un problema risolvibile con gli aggiornamenti allora interviene la garanzia... È normale?
Nel mio post si parlava degli aggiornamenti delle mappe, quelli sono gratuiti per 3 anni e si scaricano dal loro sito.
Gli altri dipende un po’ dalla buona volontà dell’officina, oppure dovresti segnalare qualche problematica

- Informazione Pubblicitaria -
Quale problematica segnalare? Io vorrei aggiornare semplicemente per avere il sistema all'ultima versione e quindi con meno bug. Non che ne abbia, però credo che dopo 2 anni qualcosa di sicuro sia stato aggiunto e/o corretto..

Quale problematica segnalare? Io vorrei aggiornare semplicemente per avere il sistema all'ultima versione e quindi con meno bug. Non che ne abbia, però credo che dopo 2 anni qualcosa di sicuro sia stato aggiunto e/o corretto..
Rallentamenti, riavvi improvvisi dell’unità

Non so se è cambiato qualcosa ultimamente, ma quando ho fatto il tagliando dei 20.000 lo scorso anno gli aggiornamenti me li hanno fatti tutti gratuitamente.

• Like
Reactions: Piezio77
Mah! Non so perché... Cmq farò gli aggiornamenti ugualmente da me... E amen!

dovrebbe indicare in quale schermata ti trovi tra quelle disponibili:
1) Tachimetro
2) Dati Trip A
3) Dati Trip B
4) Efficiency (A) - Consumi (N) - Accelerometro (D) e per i più fortunati indicatore cambio marcia (Race)

Grazie x la pronta risposta

• Like
Reactions: Stryder
X