Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

ADESSO HO IL PROBLEMA DI ISTALLARE IL LUM,HO GIA' SCARICATO IL FILE INZIPPATO,L'HO SCOMPATTATO,MA NON ME LO RICONOSCE IL MIO INFO.....
Perché è INZIPPATO maiuscolo

Buona sera a tutti, Sono nuovo del forum e fresco possessore di una Giulia 2.2 150 AT8. Ho già provveduto ad aggiornare la mappa del navigatore, mentre per quanto concerne il software dell'infotainment non ho capito come fare o comunque quale versione scaricare.
La versione installata è la seguente:
MV 002.009.043
TV 002.009.043
E' la versione da 8.8" con la radio DAB.
Non vorrei perdere il LUM installato.
Grazie a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti ragazzi mi potete confermare o smentire quello che mi è stato riferito?

"tu attraverso i file puoi aggiornare il software all'ultimo possibile (parlo di Giulia precedenti al car play).
Ti cambia forse qualcosa nella grafica e soprattutto ti fa installare le mappe in modo più semplice....
Il problema è che nel 2018 è uscito un aggiornamento fatto sullo 055 che può solo fare il concessionario perché la macchina viene collegata per un bel po' di ore con Torino e questo aggiornamento che ti cambia grafica e soprattutto ti aggiorna i vari sensori tipo abs,turbina (x la veloce) erogazione ecc..."

A me sembra strano.

Ragazzi una domanda... Gli aggiornamenti del sistema e delle mappe in alfa sono gratuiti o bisogna pagare? Se si, quanto costano? Grazie in anticipo

Volevo chiedere se qualcuno sa cosa indicano i 4 pallini (nel display TFT 7") situati tra l'orario e la temperatura esterna.
E' illuminato solo il primo (come nella figura in calce copiata dal LUM)

upload_2019-5-21_17-42-21.png

dovrebbe indicare in quale schermata ti trovi tra quelle disponibili:
1) Tachimetro
2) Dati Trip A
3) Dati Trip B
4) Efficiency (A) - Consumi (N) - Accelerometro (D) e per i più fortunati indicatore cambio marcia (Race)

X