Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Prima anche il mio rotellone qualche volta non prendeva il comando di pressione, poi ho cambiato il modo di premerlo ed ora non perde piu' un colpo. Praticamente ora lo premo con le 4 quattro dita come se dovessi girarlo, mentre prima con un dito sul centro .
la giulia è una ragazza davvero esigente....vuole essere toccata sempre e solo come pare a lei....
Nella mia Giulia il rotellone risponde in qualsiasi modo lo prema (di solito con un solo dito). Si vede che la mia Giulia è più di... bocca buona. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: enzobig e romassi
Qualcuno ha visto gli aggiornamenti previsti nel modello 2020.veramente notevoli per quanto riguarda l infotainment
 
  • Like
Reactions: romassi
Qualcuno ha visto gli aggiornamenti previsti nel modello 2020.veramente notevoli per quanto riguarda l infotainment

Si qualcosa che Giulia doveva avere di base da subito sopratutto la parte connessione.
Dai video non mi convince la velocità generale e il touch che sembra poco reattivo.
 
Si qualcosa che Giulia doveva avere di base da subito sopratutto la parte connessione.
Dai video non mi convince la velocità generale e il touch che sembra poco reattivo.
Non possiamo giudicare dal poco che si percepisce in questi video, oltretutto non sappiamo neppure se questi esemplari usati per i test siano in configurazione definitiva....
Quello che risulta evidente facendo attenzione è che il sistema è stato radicalmente modificato, inserendo un sacco di funzionalità che mancavano, ad esempio vedo la gestione del clima, un maggior numero di parametri nel capitolo del veicolo, schermate molto più razionali e ricche di informazioni, oltre a notevoli possibilità di personalizzazione dell'interfaccia che risulta molto più gradevole e rifinita....un enorme salto avanti non c'è che dire...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non possiamo giudicare dal poco che si percepisce in questi video, oltretutto non sappiamo neppure se questi esemplari usati per i test siano in configurazione definitiva....
Quello che risulta evidente facendo attenzione è che il sistema è stato radicalmente modificato, inserendo un sacco di funzionalità che mancavano, ad esempio vedo la gestione del clima, un maggior numero di parametri nel capitolo del veicolo, schermate molto più razionali e ricche di informazioni, oltre a notevoli possibilità di personalizzazione dell'interfaccia che risulta molto più gradevole e rifinita....un enorme salto avanti non c'è che dire...
Poi nel panorama credo sia l'unico organizzato in widget personalizzabili proprio come sugli smartphone molto veloce e intuitivo.. scroll laterali e sopra e sotto.... Top
 
Poi nel panorama credo sia l'unico organizzato in widget personalizzabili proprio come sugli smartphone molto veloce e intuitivo.. scroll laterali e sopra e sotto.... Top

No la Renault sono anni che lo fa così (R-Link). Ricordo la Megane che puoi installare le App come se fosse un android e disporle in blocchi.

Comunque non penso che andrà meglio dei video forse con qualche aggiornamento ma sarà così all'uscita.
Sicuramente è meglio di quello che ho io :D ma tanto Alfa non ti permetterà mai di sostituire quello che abbiamo.
 
gli aggiornamenti sui mod 2020 sono adesso ben chiari, MA SE VOLESSI MODIFICARE LA MIA ? possibilità di introdurre aggiornamenti 2020 ?
 
gli aggiornamenti sui mod 2020 sono adesso ben chiari, MA SE VOLESSI MODIFICARE LA MIA ? possibilità di introdurre aggiornamenti 2020 ?

Lascia perdere. E' complicato (e costoso) aggiornare da "pre 2018" a "MY 2018", non oso immaginare come potrà essere aggiornare a MY2020.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nessuno per ora è riuscito a modificare qualcosa tipo i font loghi come fecero per la Giulietta con il radionav? Sarebbe interessante cambiare la foto del profilo Bluetooth per esempio o qualche icona o colori diversi ....
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto