Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Il problema è trovare in giro il MV-002.009.059 (in rete c'è chi ha addirittura la 061.. ma non so se sia solo per alcuni mercati o per tutti) senza andare in concessionaria a perdere mezza giornata.. qualcuno l'ha trovato online? Io ho alcuni dei problemi descritti, purtroppo.

Ultima modifica:
Il problema è trovare in giro il MV-002.009.059 (in rete c'è chi ha addirittura la 061.. ma non so se sia solo per alcuni mercati o per tutti) senza andare in concessionaria a perdere mezza giornata.. qualcuno l'ha trovato online? Io ho alcuni dei problemi descritti, purtroppo.

Cercando sembra:
059 = USA
061= Australia

Però se lo 059 risolve quei problemi che alcuni di noi hanno perché qui non distribuito?

- Informazione Pubblicitaria -
Non so. Io ho la 055 e con iPhone non ho più i preferiti e i nomi dei contatti vanno un po' come vogliono loro..

Come scritto nel documento è per i paesi Nafta (America, Messico, ecc). Messo da noi darebbe problemi immagino con il riconoscimento vocale e linguaggio interfaccia.

Vero dalla descrizione però risolve problemi comuni a molti.
Io ho il problema del navigatore che a volta appena accesa l'auto non prende il segnale GPS e devo spegnere l'auto e aspettare 5 minuti che il sistema si spenga completamente.

Non capisco come mai da noi non ci sono più aggiornamenti.

anche il mio spesso non prende il comando di pressione, lo trovo ciottoloso ed impreciso, per niente solido....
Prima anche il mio rotellone qualche volta non prendeva il comando di pressione, poi ho cambiato il modo di premerlo ed ora non perde piu' un colpo. Praticamente ora lo premo con le 4 quattro dita come se dovessi girarlo, mentre prima con un dito sul centro .

• Like
Reactions: romassi
Prima anche il mio rotellone qualche volta non prendeva il comando di pressione, poi ho cambiato il modo di premerlo ed ora non perde piu' un colpo. Praticamente ora lo premo con le 4 quattro dita come se dovessi girarlo, mentre prima con un dito sul centro .
la giulia è una ragazza davvero esigente....vuole essere toccata sempre e solo come pare a lei....

• Like
Reactions: evo3
X