Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

...per curiosità come è finita? Scusate l'OT...
È finita che dopo un po mi hanno comunicato che nella versione 2020 dovrebbero introdurre un sistema a doppia molla con la seconda molla che dovrebbe servire ad evitare la chiusura del portello con auto in salita. Ovviamente non sanno ancora se sulle vecchie vetture sostituiranno...ma ne dubito.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi hanno chiamato dicendomi che entro l’anno esce l’aggiornamento.....
ecco danno pure versioni diverse.....certo che se non hanno in programma di aggiornare il 6.5 e continuano a venderlo ....
 
ecco danno pure versioni diverse.....certo che se non hanno in programma di aggiornare il 6.5 e continuano a venderlo ....

Mi hanno chiamato questa sera anche a me dicendo che ci dovrebbero essere aggiornamenti per fine anno, hanno segnalato il problema a luglio (al fornitore in questo caso Tom Tom), in alternativa mi dicono di usare google maps con android auto, ma io gli ho detto che mi trovo meglio con il navigatore della Giulia ed ho obbiettato che oltre alle mappe il problema sono le segnalazioni degli autovelox non più attuali piuttosto che strade nuove disponibili.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È finita che dopo un po mi hanno comunicato che nella versione 2020 dovrebbero introdurre un sistema a doppia molla con la seconda molla che dovrebbe servire ad evitare la chiusura del portello con auto in salita. Ovviamente non sanno ancora se sulle vecchie vetture sostituiranno...ma ne dubito.
Ma ci rendiamo conto che questo non sanno neanche progettare un sistema funzionale di apertura di un bagagliaio? Ma ci rendiamo conto ? Sono le cose che tu fanno pensare.... Ma gli italiani mmmmmm mha... Certe cazzate non possono accadere siamo ridicoli molte volte
 
  • Like
Reactions: romassi e rickrd
È finita che dopo un po mi hanno comunicato che nella versione 2020 dovrebbero introdurre un sistema a doppia molla con la seconda molla che dovrebbe servire ad evitare la chiusura del portello con auto in salita. Ovviamente non sanno ancora se sulle vecchie vetture sostituiranno...ma ne dubito.

Doppia molla? Soluzione proposta dall'ufficio complicazioni cose semplici!
Basta spostare gli attacchi delle molle di una decina di mm per risolvere il problema.
Ovviamente si corre ai ripari dopo 4 anni dall'uscita dell'auto e chi l'ha già acquistata se la pija in der posto!:(
 
Ma gli altri costruttori di berline segmento D come faranno a risolvere un componente così complesso? [emoji12]
 
  • Like
Reactions: romassi e rickrd
Doppia molla? Soluzione proposta dall'ufficio complicazioni cose semplici!
Basta spostare gli attacchi delle molle di una decina di mm per risolvere il problema.
Ovviamente si corre ai ripari dopo 4 anni dall'uscita dell'auto e chi l'ha già acquistata se la pija in der posto!:(
Ragazzi è una presa in giro, una delle tante cose che sparano per farci stare zitti.
Io ho visto una veloce 2019 che si apriva ben frenata, e toccandola in posizione aperta era molto più stabile della mia. Che fosse un caso sporadico non credo, secondo me hanno già risolto ma non hanno intenzione di retrofittare le auto più vecchie....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi è una presa in giro, una delle tante cose che sparano per farci stare zitti.
Io ho visto una veloce 2019 che si apriva ben frenata, e toccandola in posizione aperta era molto più stabile della mia. Che fosse un caso sporadico non credo, secondo me hanno già risolto ma non hanno intenzione di retrofittare le auto più vecchie....

Da quanto ha scritto MacGeek, sempre ben informato ed attendibile, la modifica dovrebbe già essere stata fatta, utilizzando delle molle diverse.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AR ha una strana concezione del termine "retrofit": in pratica chi soffre di un qualsiasi problema, che viene invece risolto sulle nuove auto, può retrofittarselo...dove volete voi.
:D
quello non è "retrofiTTarselo", è "retrofiCCarselo"...mi sa che hanno confuso i termini