Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

... ma quanto è vecchio il mio software:
MV-001.011.20
TV-001.011.20
??
(scusate l'ignoranza, ma che significa MV e TV ?)
 
... ma quanto è vecchio il mio software:
MV-001.011.20
TV-001.011.20
??
(scusate l'ignoranza, ma che significa MV e TV ?)
È la primissima versione che è caricato sulla prima versione hardware, in teoria non si possono neppure fare gli aggiornamenti delle mappe. L’ultima è la 002.009.055
 
  • Like
Reactions: Misano210
.... mmmh ...:(
devo andare in concessionaria o esiste un software per il "fai da te" ? (link?)
Ho scaricato le mappe aggiornate dal sito Mopar; dite che col software attuale me le farà installare?
 
anche se metti lo schermo da 8.8 non hai il 3D (edifici etc.). Resta tutto come col display da 6.5
negativo non è vero cambia, le mappe restano quelle del 6.5 ma si può attivare la funzione dual split che è in realtà l'unica cosa utile visto che le mappe 3d sono solo nelle grandi città e per lo più solo estetica )a parte gli aggiornamenti che per il 6.5 tardano ad arrivare)
 
Scusate se magari c'è gia una discussione su come aggiornare le mappe, ma qualcuno mi sa dire apounto la procedura? Vengo al dunque scarico le mappe metto nella chiavetta mappe e licenza vado sulla giulia aggiorna mappe ma non parte niente non legge niente, come se non avessi inserito nessuna chiavetta. La foto che vedete è il download dal sito mopar ho provato sia a metterlo dentro cosi com'è che ha scoppattarlo essendo un file. Bin
1577550506117.jpeg
 
Scusate se magari c'è gia una discussione su come aggiornare le mappe, ma qualcuno mi sa dire apounto la procedura? Vengo al dunque scarico le mappe metto nella chiavetta mappe e licenza vado sulla giulia aggiorna mappe ma non parte niente non legge niente, come se non avessi inserito nessuna chiavetta. La foto che vedete è il download dal sito mopar ho provato sia a metterlo dentro cosi com'è che ha scoppattarlo essendo un file. Bin
Visualizza allegato 198503
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
 
Ciao ragazzi,

dovendo aggiornare sia infotainment che mappe mi sono informato sul forum e per prima cosa ho scaricato le mappe aggiornate.
Per quanto riguarda l'infotainment ho la seguente versione:


img_2542-jpg.jpg

E' possibile aggiornare? come devo fare?

Le chiavette in quale formato vanno formattate? NTFS o FAT?


Grazie a tutti e buon anno!
Andrea
 
Correggetemi se sbaglio: “ultima versione” è un concetto relativo, per me che ho un modello di luglio 2017 ci dovrebbero essere un paio di aggiornamenti possibili (che in concessionaria non mi hanno mai voluto fare), poi dopo sei mesi c’è stata una modifica hardware per la compatibilità del sistema con Apple car play e Android auto per cui da quel momento in poi qualunque aggiornamento io non potevo più farlo, sbaglio? Forse tu sei nella stessa mia situazione e anch’io mi chiedo quale sarebbe l’ultima versione “per me”.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Correggetemi se sbaglio: “ultima versione” è un concetto relativo, per me che ho un modello di luglio 2017 ci dovrebbero essere un paio di aggiornamenti possibili (che in concessionaria non mi hanno mai voluto fare), poi dopo sei mesi c’è stata una modifica hardware per la compatibilità del sistema con Apple car play e Android auto per cui da quel momento in poi qualunque aggiornamento io non potevo più farlo, sbaglio? Forse tu sei nella stessa mia situazione e anch’io mi chiedo quale sarebbe l’ultima versione “per me”.
Grazie
Anche la mia auto è produzione Luglio 2017 e l'unico e ultimo aggiornamento che puoi installare è 002.009.055