Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao io ho seguito alla lettera tutto però di sicuro sbaglio qualcosa! In qualsiasi modo metto ste mappe del cav... Non parte niente! Chiavetta formattata ntfs pacchetto mappe da file bin estratto e messo in chiavetta più la licenza, non funzionando ho estratto anche la cartella europa e messo solo quella! Andando su aggiornamento mappe do ok., poi., dice, "inserire la chiavetta nella porta usb" premo e torna alla schermata aggiornamento mappe! Dove sbaglio? Se non sono stato chiaro faccio un video

Il file bin non deve essere estratto va copiato così com’è
Sulla root chiavetta ci devono essere solo 2 file .bin e quello della licenza.
 
Aggiornato a 061 in Alfa. Problema con iOs13 non risolto.
Non ho seguito tutta la discussione: hai già prova a disconnettere il telefono, cancellare l’utente sull’infotainment e l’auto sullo smartphone e rifare la connessione?
 
ragazzi scusate qualcuno può passarmi la versione software 002.009.055? non riesco a scaricarla. il file zip rimanda d un url fca dove chiede nome utente e password
 
Finalmente sono riuscito ad aggiornare!! Alleluia!! Era la chiavetta che non andava bene!! Per il resto ha funzionato tutto come gia ampiamente detto! Ora provero ad aggiornare il software! È utile o rimane esattamente com'è?
 
Buongiorno ragazzi, sulla mia Giulia la versione del software é:
MV-085.000.046
TV-085.000.046

sapete se ci sono nuove versioni disponibili o se é l´ultima rilasciata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho seguito tutta la discussione: hai già prova a disconnettere il telefono, cancellare l’utente sull’infotainment e l’auto sullo smartphone e rifare la connessione?
Provato tutto. Anche a cancellare unicamente i dati nei due modi indicati dal LUM. Niente da fare.