Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Anche la mia auto è produzione Luglio 2017 e l'unico e ultimo aggiornamento che puoi installare è 002.009.055

Confermi quello che pensavo purtroppo... ma almeno quello lo vorrei fare, mi sa che dovrò combinate officina per avere almeno quello!
 
Anche la mia auto è produzione Luglio 2017 e l'unico e ultimo aggiornamento che puoi installare è 002.009.055
Anche lo 002.009.061, a quanto pare. Aggiornamento per rendere compatibile l'infotainment con iOs13. Io sulla mia 5/17 lo farò settimana prossima. Il 055 è l'ultimo che si trova online per farlo a casa..
 
Anche lo 002.009.061, a quanto pare. Aggiornamento per rendere compatibile l'infotainment con iOs13. Io sulla mia 5/17 lo farò settimana prossima. Il 055 è l'ultimo che si trova online per farlo a casa..

Ma lo 061 non era disponibile solo in Nuova Zelanda e Australia?
 
Così sapevo anche io. Ma ho letto alcuni a cui l'han messo anche in Italia per risolvere il problema di compatibilità con iPhone..
 
Così sapevo anche io. Ma ho letto alcuni a cui l'han messo anche in Italia per risolvere il problema di compatibilità con iPhone..

Che problema hai con iOS 13? Io con XS Max non ho visto differenze funziona tutto bene.
 
È un problema noto, comunque nel mio caso la sincronizzazione dei preferiti (ad altri la rubrica) che non funziona.
 
Io mi riferisco sempre mercato italiano.
Le altre soluzioni,funzionanti o meno, non le considero nemmeno...
 
Io mi riferisco sempre mercato italiano.
Le altre soluzioni,funzionanti o meno, non le considero nemmeno...
È soluzione (a quanto detto da alcuni utenti e confermatomi telefonicamente dall'officina) adottata da Alfa Romeo Italia nella sua rete di assistenza, ovviamente.
 
Ottima notizia, grazie, a questo punto l’unico problema è trovare chi mi farà questo aggiornamento..
Per caso in questo forum c’è qualcuno siciliano che ha un’officina di riferimento che è propensa/disponibile a fare questi aggiornamenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho seguito alla lettera tutto però di sicuro sbaglio qualcosa! In qualsiasi modo metto ste mappe del cav... Non parte niente! Chiavetta formattata ntfs pacchetto mappe da file bin estratto e messo in chiavetta più la licenza, non funzionando ho estratto anche la cartella europa e messo solo quella! Andando su aggiornamento mappe do ok., poi., dice, "inserire la chiavetta nella porta usb" premo e torna alla schermata aggiornamento mappe! Dove sbaglio? Se non sono stato chiaro faccio un video