Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

la mappa 1026 presenta 2 icone (tondo sfondo bianco, cerchiato in rosso, con macchina fotografica centrale) diverse per gli autovelox, una con la "barra" obliqua nera e l'altra senza

sapete che differenza c'è?

Per le mappe avete tutte le ragioni del mondo.
Per il resto niente di strano lo fanno tutte le case uscito il modello nuovo quello vecchio può anche morire così com’è
Comunque commercialmente costa caro questo comportamento,i clienti vanno rispettati e sopratutto quando parliamo di vetture di un certo livello e non di un'utilitaria.....

in 40 anni di patente non avevo mai guidato una macchina con l'handling di Giulia

chissene... del NAVI

piuttosto di un...downgrade...stile TA sottosterzante, preferirei attaccare un Garmin al parabrezza

- Informazione Pubblicitaria -
in 40 anni di patente non avevo mai guidato una macchina con l'handling di Giulia

chissene... del NAVI

piuttosto di un...downgrade...stile TA sottosterzante, preferirei attaccare un Garmin al parabrezza
Sono scelte .....

Comunque commercialmente costa caro questo comportamento,i clienti vanno rispettati e sopratutto quando parliamo di vetture di un certo livello e non di un'utilitaria.....

Il retrofit delle grandi marche non l'ha fatto nessuno.
L'uniche marche che lo hanno fatto mi sembra sia state Ford, Mazda e forse qualche giapponese.

Non mi pare nessun comportamento strano lo fanno tutte.

L'uniche marche che lo hanno fatto mi sembra sia state Ford, Mazda e forse qualche giapponese.

Ok compreremo Ford o Mazda....
Scherzavo, comunque e' deprimente....

Ho avuto la Lexus sino a poco fa.. mai una mappa gratis. 257€ di aggiornamenti è una volta all’anno. Ovviamente ne car play ne Android auto. Neanche ENG. NX da 60000€. Buona fortuna con Toyota...

salve, ma il sito è americano , i firmware presi da li vanno bene per le versioni europee ? PS: cè anche la 090 per il nuovo hardware .
Iscriviti a quel sito e lo chiedi nel Forum....personalmente non saprei....non vorrei farti installare un software non compatibile....

salve, ma il sito è americano , i firmware presi da li vanno bene per le versioni europee ? PS: cè anche la 090 per il nuovo hardware .

Eviteri.
In USA hanno sistemi diversi vedi SiriusXM oltre che potrebbe mancareil supporto ai comandi vocali italiani.

X