Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Eviteri.
In USA hanno sistemi diversi vedi SiriusXM oltre che potrebbe mancareil supporto ai comandi vocali italiani.
hanno risposto.. hanno detto si … cè pure un pdf allegato allo 090 .. ed esclude solo le auto giapponesi ..ma voglio approfondire meglio ..

Interessante... Ci sono news?
si.. mi ha risposto un tizio.. soltanto..ma ha 800 post sul forum ,credo sia attendibile , dicendo che i firmware sono compatibili su tutte le auto , comprendono già tutte le opzioni per i vari paesi ...io domani provo.. nel caso torno alla 085 che ho già ...

• Like
Reactions: Antonio53 e rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
aggiornamento fatto .. la versione 090 di alfa owners va bene anche sulle auto italiane ..

• Like
Reactions: Piezio77
Ma è per la prima versione di HW o la seconda..... a me pare di capire per la prima.....dove le versioni cominciano con : 001 - 002 - 003
Io ora ho:
Versioni NV e TV 085.000.046

e il l ink per il download.....dove lo trovo......su sito americano? come faccio a trovarlo visto che non mastico molto la lingua
EDIT: trovato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è per la prima versione di HW o la seconda..... a me pare di capire per la prima.....dove le versioni cominciano con : 001 - 002 - 003
Io ora ho:
Versioni NV e TV 085.000.046
C'è scritto che è compatibile solo con versioni 003 o successive, 001 e 002 non possono ricevere questo aggiornamento....

• Like
Reactions: Piezio77 e romassi
X