Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Si ho notato anche io questo problema.
Bisogna sperare in bug di ios altrimenti rimane così a vita visto che Alfa ha abbandonato il sistema con tutti i bug mai risolti del caso.

Alfa non ha abbandonato il sistema, non a caso ha rilasciato (all'estero e poi usata anche in Italia) la versione 061 (e non solo) per risolvere qualche bug. Il problema è che non c'è riuscita. Nulla di trascendentale, avendo messo Apple Carplay... vedremo in futuro...

buongiorno,

sulla mia Giulia MY 2017 con schermo 6,5" il software attualmente installato è
MV-002.009.055
TV-002.009.055

ci sono aggiornamenti che posso chiedere in officina AR in occasione del tagliando (che devo fare il prossimo mese)?

preciso, tagliando pre-pagato con il pacchetto "Easy care", quindi l'aggiornamento è "compreso nel prezzo", ma devo presentarmi...preparato per evitare che il capo-officina mi racconti...frottole

PS a marzo prossimo scadono i 3 anni di aggiornamento "gratuito" delle mappe del NAVI,
adesso ho la versione 971.7832 Europe

direi...preistoria, perchè sul sito maps.mopar.eu risulta disponibile la versione
1026 del 01.03.2019

è compatibile con il software installato? o devo prima aggiornare il software?

grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
È stato rilasciato da Alfa lo 061 (finale) anche in Italia che aggiorna il tuo. In officina al tagliando possono fartelo. Per le mappe c'è nulla da fare, attualmente. ;-)

Cosa aggiunge lo 061 rispetto allo 055?
Negli USA l'ultima era la 059 e la 061 viene data per Australia e NZ...

Il bug fixing l'avevo letto in una scheda che avevo trovato online; ora, mi dispiace, ma non l'ho più. Aggiungere non ha aggiunto nulla. Io l'ho messo perché in teoria doveva risolvere il problema con iOs13, ma il problema sulla mia rimane invariato..

Alfa non ha abbandonato il sistema, non a caso ha rilasciato (all'estero e poi usata anche in Italia) la versione 061 (e non solo) per risolvere qualche bug. Il problema è che non c'è riuscita. Nulla di trascendentale, avendo messo Apple Carplay... vedremo in futuro...

Non ha abbandonato il sistema?
Sono 3 anni che ho l'auto e non hanno mai sistemato un minimo di bug sul sistema nonostante sia riconosciuto.

• Like
Reactions: Piezio77
Non ha abbandonato il sistema?
Sono 3 anni che ho l'auto e non hanno mai sistemato un minimo di bug sul sistema nonostante sia riconosciuto.
Bah, io a parte il bug delle casse che con iphone gracchiano (risolto con 055), per il resto non ho avuto altri bug, irrisolti, a parte questo con iOs13. Lo 061 è disponibile in Italia da poco, per cui abbandonato non è. Poi che alcuni bug siano ancora presenti, possibile...

La 061 si può, o si potrà, scaricare da qualche parte oppure si deve andare per forza in officina?
È stato rilasciato da Alfa lo 061 (finale) anche in Italia che aggiorna il tuo. In officina al tagliando possono fartelo. Per le mappe c'è nulla da fare, attualmente. ;-)

X