Io, invece, chiedero' , in occasione del tagliando ,di non fare alcun aggiornamento a motore,cambio , navigatore,radio, telefono....
Speriamo non sia una richiesta troppo " impegnativa"
Uscendo da un lunghissimo tagliando mi accorgo che l'officina non ha aggiornato il software dell'infotainment. La mia Giulia è immatricolata a febbraio 2018, schermo navi piccolo, Android Auto. Il meccanico dice che secondo Alfa Romeo non esistono aggiornamenti da fare rispetto a quello che ho già MV05600007.
Come posso scoprire se ciò corrisponde al vero? Telefonando al customer care e dando targa e telaio?
Grazie
Anche a me hanno detto che non c è aggiornamento per la mia auto ma da quel che ho capito alfa dice di aggiornare solo se ci sono problemi altrimenti non fa toccare niente per evitare che qualcosa poi funzioni male o magari in modo non gradito all'utilizzatore. Se hai l' hardware nuovo la versione è quella indicata in questo thread. Se vuoi chiedere ad Alfa non devi chiedere se ci sono aggiornamenti (ti direbbero di no) ma devi dirgli che sai che per il tuo hardware è uscita la versione n........ e che vuoi installarla ma il concessionario non lo fa e quindi come puoi fare
Ah ecco... In questo thread se non erro si dice che "nel mondo" esiste la 090, e credo sia adatta anche al mio hardware 2018 giusto?
Naturalmente potrei comunque aspettare, mi fa solo rabbia che a fine mese mi scade la garanzia, e dopo sono in un anno di Maximum Care: questa non so se preveda per Alfa l'obbligo di aggiornarti il firmware dell'infotainment...
Leggevo che con la versione 090 il sistema avvisa della presenza di un autovelox anche senza destinazione impostata, ma va abilitato qualcosa? Avvisa anche se non ci si trova in modalità Navigazione?
Leggevo che con la versione 090 il sistema avvisa della presenza di un autovelox anche senza destinazione impostata, ma va abilitato qualcosa? Avvisa anche se non ci si trova in modalità Navigazione?
Tale informazione di autovelox senza destinazione impostata la da anche la versione 085, e questa è disponibile anche nelle concessionarie. Se tu vuoi aggiornare per quello, fatti mettere la 085.
Io, invece, chiedero' , in occasione del tagliando ,di non fare alcun aggiornamento a motore,cambio , navigatore,radio, telefono....
Che onore avere l'Ing. Lombardi qui con noi.......
A parte gli scherzi, tendenzialmente NON fanno aggiornamenti se non veramente necessari o se lo imponi.... anche a me dissero.........ma la macchina va bene cosi? io dissi di si, ma che però pretendevo lo stesso gli aggiornamenti.......cosa che poi hanno fatto.
Tale informazione di autovelox senza destinazione impostata la da anche la versione 085, e questa è disponibile anche nelle concessionarie. Se tu vuoi aggiornare per quello, fatti mettere la 085.
Se chiamo il call center si rifiutano categoricamente di fare qualsiasi cosa, se non gli risulta fra le campagne di servizio... Devo minacciarli di persona piombando senza appuntamento? Comunque ho già messo la 90 per conto mio, visto che sono stato ignorato...
L'ho chiesto per un mese, sin dall'accettazione, niente da fare. Solo le mappe, delle quali gli avevo detto che non mi servivano avendo Android Auto.
Ora ho mappe aggiornatissime ma che non uso [emoji28] Non so, va bene che l'ho comprata usata ma speravo in una customer care... diversa
Che onore avere l'Ing. Lombardi qui con noi.......
A parte gli scherzi, tendenzialmente NON fanno aggiornamenti se non veramente necessari o se lo imponi.... anche a me dissero.........ma la macchina va bene cosi? io dissi di si, ma che però pretendevo lo stesso gli aggiornamenti.......cosa che poi hanno fatto.