Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

A quadro acceso non dovrebbe spegnersi niente fino a quando premi ancora il pulsante. O sbaglio?

Occhio alla batteria....
Ma la mia domanda è...se avvio l'aggiornamento, guido per mezz'ora e poi spengo tutto che succede?

Ho fatto un primo test, ma non mi riconosce le mappe. Però penso sia un problema della mia penna USB, che non veniva riconosciuta neanche per gli MP3, ma essendo l'unica 8gb (anche se il sito consiglia almeno una 16gb) a mia disposizione ho voluto provare lo stesso. Se qualcun altro si è cimentato, io cerco di recuperare una 16gb...

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma cosa significa l'alert che esce prima di avviare il download della mappa?
upload_2017-9-21_14-47-5.png

A quadro acceso non dovrebbe spegnersi niente fino a quando premi ancora il pulsante. O sbaglio?

Ho fatto un primo test, ma non mi riconosce le mappe. Però penso sia un problema della mia penna USB, che non veniva riconosciuta neanche per gli MP3, ma essendo l'unica 8gb (anche se il sito consiglia almeno una 16gb) a mia disposizione ho voluto provare lo stesso. Se qualcun altro si è cimentato, io cerco di recuperare una 16gb...

Io provo stasera con una 16gb che usavo prima per la musica

• Like
Reactions: GigioAlfa
Attenzione che nella guida che c'è spulciando tra le info di installazione, indica chiaramente che il file system della chiavetta sia ExFAT. se non è così prima di copiarvi dentro i due file dovete riformattare la stessa con questo file system.

• Like
Reactions: GigioAlfa
Scusate ma cosa significa l'alert che esce prima di avviare il download della mappa?
Visualizza allegato 148727
Customer care ridicolo...
li ho contattati sulla chat per l'alert di cui sopra, mi hanno risposto prima che non gli risulta che l'aggiornamento sia disponibile, gli ho detto che sto scaricando in questo momento le mappe e mi ha detto che faceva ulteriori verifiche, e poi è brutalmente uscito dalla chat senza neanche avvisare

Ma c'è qualche problema con il sito Mopar? Io non riesco ad entrare!

Attenzione che nella guida che c'è spulciando tra le info di installazione, indica chiaramente che il file system della chiavetta sia ExFAT. se non è così prima di copiarvi dentro i due file dovete riformattare la stessa con questo file system.

Scusami su quale guida è scritto di questo file system?

X