Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ho messo anche io a scaricare la mappa.
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 996
  • Data di rilascio: 2017-09-06
  • Dimensioni: 6.4GB

Si confermo, versione 996 (confrontandola con sito TomTom è "freschissima"), 6.4Gb per Navi 6,5pollici

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa cosa c'è di strano?
Ho aggiornato l'altro giorno il tomtom normale e ci vuole 1 ora circa.
Non è che la macchina va più veloce anzi.. sono sempre 8.4GB di mappa

Di strano niente certo, il problema è lasciare l'auto accesa per un'ora!!! non sarebbe bastato lasciarla accesa solo di tasto start, cioè con tutto il sistema in funzione, ma senza motore? si sarebbe scaricata la batteria? io ho difficoltà a lasciare la macchina accesa nel parcheggio in strada incustodita mentre fa l'aggiornamento e anche alla sera a casa, cosa faccio sto un ora giù in garage ad aspettare?? voi in che modo farete l'aggiornamento? rimarrete un ora in in auto a schiacciare un pisolino??:D

Di strano niente certo, il problema è lasciare l'auto accesa per un'ora!!! non sarebbe bastato lasciarla accesa solo di tasto start, cioè con tutto il sistema in funzione, ma senza motore? si sarebbe scaricata la batteria? io ho difficoltà a lasciare la macchina accesa nel parcheggio in strada incustodita mentre fa l'aggiornamento e anche alla sera a casa, cosa faccio sto un ora giù in garage ad aspettare?? voi in che modo farete l'aggiornamento? rimarrete un ora in in auto a schiacciare un pisolino??:D

Puoi farlo naturalmente.
Loro ti dicono motore acceso per via che potrebbe morirti la batteria

Scusa cosa c'è di strano?
Ho aggiornato l'altro giorno il tomtom normale e ci vuole 1 ora circa.
Non è che la macchina va più veloce anzi.. sono sempre 8.4GB di mappa
Altre auto hanno più logicamente la possibilità di spegnere e riaccendere la vettura, l'aggiornamento riparte.

Sulla mia XC60 le mappe Here sono da 23 GB, dovrei lasciarla accesa per 5 o 6 ore... :eek:

Io penso di provare a quadro acceso, motore spento e caricabatteria attaccato

• Like
Reactions: rickrd
X