Non credo. Dovrebbe avere aggiornato anche il PBAP del bluetooth. Però non ho avuto ancora modo di verificarequindi in conclusione questo aggiornamento cambia solo il suono del cambio corsia ?
Sarebbe?Non credo. Dovrebbe avere aggiornato anche il PBAP del bluetooth. Però non ho avuto ancora modo di verificare
Phone Book Access Profile (PBAP). In pratica gestisce la rubrica, i preferti etc... Con Android 10 è stato introdotto il PBAP 1.2 e molti telefoni di nuova generazione non si sincronizzavano più con la macchina (sulla Giulia in particolare il problema riguardava i preferiti). Per farli funzionare correttamente ho dovuto forzare il telefono ad utilizzare il PBAP 1.1. Domani appena posso verificoSarebbe?
Io ho android 10 e si accoppiava anche prima dell'aggiornamentoPhone Book Access Profile (PBAP). In pratica gestisce la rubrica, i preferti etc... Con Android 10 è stato introdotto il PBAP 1.2 e molti telefoni di nuova generazione non si sincronizzavano più con la macchina (sulla Giulia in particolare il problema riguardava i preferiti). Per farli funzionare correttamente ho dovuto forzare il telefono ad utilizzare il PBAP 1.1. Domani appena posso verifico
Ok allora il fatto era già stato esposto, pochi post prima.Scusa mica ho detto che non si accoppia. Il problema maggiore era sulla memorizzazione dei preferiti. Problema per altro legato in particolare ai Samsung.
Ecco un altro. ... Di sfigati siamo solo in 4Aggiornato anche io alla versione 002.010.041 ed l'avviso del cambio di corsia ora fa il beep
Certo che questa cosa è strana forte!!!Ecco un altro. ... Di sfigati siamo solo in 4
Allora allo stato con questo aggiornamento cambia:quindi in conclusione questo aggiornamento cambia solo il suono del cambio corsia ?