Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

quindi in conclusione questo aggiornamento cambia solo il suono del cambio corsia ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Phone Book Access Profile (PBAP). In pratica gestisce la rubrica, i preferti etc... Con Android 10 è stato introdotto il PBAP 1.2 e molti telefoni di nuova generazione non si sincronizzavano più con la macchina (sulla Giulia in particolare il problema riguardava i preferiti). Per farli funzionare correttamente ho dovuto forzare il telefono ad utilizzare il PBAP 1.1. Domani appena posso verifico
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Phone Book Access Profile (PBAP). In pratica gestisce la rubrica, i preferti etc... Con Android 10 è stato introdotto il PBAP 1.2 e molti telefoni di nuova generazione non si sincronizzavano più con la macchina (sulla Giulia in particolare il problema riguardava i preferiti). Per farli funzionare correttamente ho dovuto forzare il telefono ad utilizzare il PBAP 1.1. Domani appena posso verifico
Io ho android 10 e si accoppiava anche prima dell'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusa mica ho detto che non si accoppia. Il problema maggiore era sulla memorizzazione dei preferiti. Problema per altro legato in particolare ai Samsung.
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Scusa mica ho detto che non si accoppia. Il problema maggiore era sulla memorizzazione dei preferiti. Problema per altro legato in particolare ai Samsung.
Ok allora il fatto era già stato esposto, pochi post prima.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ecco un altro. ... Di sfigati siamo solo in 4
Certo che questa cosa è strana forte!!!
Comunque io ho una business edition 2016 AT8 con display da 6.5 ed HW di prima generazione. Ho aggiornato dalla versione 002.009.055 alla 002.010.041 (versione con 3 fils). Spero possano essere utili a capire.
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi in conclusione questo aggiornamento cambia solo il suono del cambio corsia ?
Allora allo stato con questo aggiornamento cambia:
1. l'avviso acustico per il cambio di corsia (per tutti tranne 4 :();
2. l'ampiezza della visualizzazione della retrocamera (solo per display da 8.8");
3. colori della mappa del navigatore (p.s. sono uscite le "nuove" mappe anche per il display 5.5");
4. la gestione dei preferiti che ora va bene anche sui telefoni con Android 10 (PBAP 1.2);
5. la gestione delle chiamate via BT (aggiornamento HFP - non ne sono sicuro).
 
  • Like
Reactions: Giannivale e VURT