Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Credo anche io che sia così...
Avendo già ogni macchina il GPS e tutto ciò che serve per il navigatore a bordo, mi pare veramente improbabile che abbiano installato un sensore aggiuntivo e dedicato a questa funzione. Oltretutto l'altimetro non prevede alcuna taratura....

Qui
Ma dove la trovi nei menù?
20200324_181456.jpeg

Ragazzi io ho provato ad aggiornare ma andando dal menù e cliccando software update mi torna indietro come se non leggesse nulla da USB, cosa può essere?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi io ho provato ad aggiornare ma andando dal menù e cliccando software update mi torna indietro come se non leggesse nulla da USB, cosa può essere?
Ok una cosa importante che non so se è scritta da qualche parte neo post precedenti, ma una volta inserita la penna usb blinca per 2/3 minuti e sembra non fare nulla, dopo appare il messaggio sul display per confermare l'installazione, a molti, compreso me, può sembrare che all'inizio non funzioni l'installazione.
Questa è una cosa che va chiarita.

No, perché un mio amico, anch'esso con TFT 7" e alfaconnect da 8.8", non ce l'ha ..... Auto prodotta ad inizio 2017.
La mia si... Prodotta maggio 2016.
A questo punto mi sa che è un optional legato allo schermo da 7....la mia monta il 7'' centrale con schermo principale da 8.8''....

La mia è uscita senza, è comparsa Dopo la campagna di richiamo nel giugno 2017
C'era nella Lounch Edition, che io sappia non è un optional. Il TFT non c'entra, è una cosa del display infotainment.

sul display centrale io ho solo l'indicazione letterale della direzione (N, NE, E, SE, S, SO, O, NO), in altro a destra....mentre la bussola vera e propria, con altimetro e coordinate GPS, è presente sullo schermo principale, nel menu "vettura"...
E' così da sempre, anche con le versioni precedenti....
sulla mia my19 b-tech con monitor da 8,8 e display da 7 pollici non esiste nel menu la bussola.

Fatto aggiornamento 090.000.061, nessuna bussola.

X