Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Allora allo stato con questo aggiornamento cambia:
1. l'avviso acustico per il cambio di corsia (per tutti tranne 4 :();
2. l'ampiezza della visualizzazione della retrocamera (solo per display da 8.8");
3. colori della mappa del navigatore (p.s. sono uscite le "nuove" mappe anche per il display 5.5");
4. la gestione dei preferiti che ora va bene anche sui telefoni con Android 10 (PBAP 1.2);
5. la gestione delle chiamate via BT (aggiornamento HFP - non ne sono sicuro).
Sono uscite le nuove mappe.......wow che notiziona, dopo tanti ricorsi e tanti lamentele.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Allora allo stato con questo aggiornamento cambia:
1. l'avviso acustico per il cambio di corsia (per tutti tranne 4 :();
2. l'ampiezza della visualizzazione della retrocamera (solo per display da 8.8");
3. colori della mappa del navigatore (p.s. sono uscite le "nuove" mappe anche per il display 5.5");
4. la gestione dei preferiti che ora va bene anche sui telefoni con Android 10 (PBAP 1.2);
5. la gestione delle chiamate via BT (aggiornamento HFP - non ne sono sicuro).

Ottime info
 
Fatto aggiornamento 090.000.061, nessuna bussola.

la bussola era presente solo nei primissimi esemplari, già la mia che è settembre 2016 non ha la bussola
 
Allora allo stato con questo aggiornamento cambia:
1. l'avviso acustico per il cambio di corsia (per tutti tranne 4 :();
2. l'ampiezza della visualizzazione della retrocamera (solo per display da 8.8");
3. colori della mappa del navigatore (p.s. sono uscite le "nuove" mappe anche per il display 5.5");
4. la gestione dei preferiti che ora va bene anche sui telefoni con Android 10 (PBAP 1.2);
5. la gestione delle chiamate via BT (aggiornamento HFP - non ne sono sicuro).

Ottimo vincerago,
ho installato anch'io la versione 002.010.041. Per il momento, con l'auto chiusa in garage, ho potuto apprezzare solo la telecamera posteriore che è diventata, finalmente, non male.
Appena potrò uscire con un valido motivo :( verificherò se sono fra i 4 sf..ortunati per il cambio di corsia ed anche le altre cose che hai segnalato.
P.S. questo forum è uno spettacolo!! Grazie ragazzi
 
la bussola era presente solo nei primissimi esemplari, già la mia che è settembre 2016 non ha la bussola
Gianni ciao.
Ieri guardando anche io per curiosita' ho guardato e c'e' la bussola. La mia Stelvio e' di Settembre 2017.
 
Gianni ciao.
Ieri guardando anche io per curiosita' ho guardato e c'e' la bussola. La mia Stelvio e' di Settembre 2017.

Ciao Manu. La bussola è presente su tutte le Stelvio. Su Giulia, no! Su Giulia è presente solo l’indicazione nel quadro strumenti
 
Non esattamente, nelle my2016 (fino a settembre/ottobre 2016) c'è.... Sulla mia di maggio 2016 c'è.
Ciao Manu. La bussola è presente su tutte le Stelvio. Su Giulia, no! Su Giulia è presente solo l’indicazione nel quadro strumenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto