Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

A me in pratica hanno detto: "se la vuoi senza bug compratela! Da oggi non hai più diritto all'aggiornamento"
Che se la mappa precedente, scaricata dal LORO sito e non da un sito pirata e quindi col loro beneplacito, fosse stata OK mi sarebbe OVVIAMENTE andato bene (come da contratto) e non avrei battuto un ciglio.
Ma pagare perché alla scadenza del periodo gratuito come ultima mappa gratuita hanno pubblicato una porcheria senza possibilità di correggerla gratutitamente (o di tornare a una mappa precedente) NO!
Non esprimo compiutamente cosa ne penso perché con un avvocato di mezzo è meglio di no...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Medio Oriente????
Ma sono normali?
sulla mia pagina mopar mappe,di cui io possiedo il monitor da 6.5,qualche giorno fa e' uscito un aggiornamento mappe da 1 gb per l africa e dopo aver contattato il customer care alfa romeo per chiedere spiegazioni,il giorno dopo non c'era piu ed era ritornato l aggiornamento di prima
 
sulla mia pagina mopar mappe,di cui io possiedo il monitor da 6.5,qualche giorno fa e' uscito un aggiornamento mappe da 1 gb per l africa e dopo aver contattato il customer care alfa romeo per chiedere spiegazioni,il giorno dopo non c'era piu ed era ritornato l aggiornamento di prima
:confused::D:D:D
In compenso la 1051 comparsa ora ad altri credo sia per il medio oriente ed altre amenità...
Sesolononcifossedapiangerecisarebbedaridere...
 
Comunque ho un dubbio atroce: vuoi vedere che, visto che i tre anni di aggiornamenti gratuiti scadevano ad Aprile 2020 (come hanno scritto sul mio sito Mopar), hanno creato una mappa che funziona completamente solo sul nuovo HW (e software relativo - da fine 2017 in poi) dando per scontato che da tre anni fa in poi tutte le Giulia montassero solo quello?

Ma questo sarebbe gravissimo per due motivi:

- primo: alcune Giulia fine 2017 e inizio 2018 (quindi entro i tre anni di scaricamento gratuito) hanno ancora l'HW vecchio e i tre anni non sono ancora scaduti.
- secondo: se erano a conoscenza che la 1051 non avrebbe funzionato con l'HW vecchio e CE L'HANNO LASCIATA SCARICARE perché l'hanno incautamente pubblicata? Qui cè anche il danno...

Due altri buoni argomenti per l'ufficio legale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd
Comunque ho un dubbio atroce: vuoi vedere che, visto che i tre anni di aggiornamenti gratuiti scadevano ad Aprile 2020 (come hanno scritto sul mio sito Mopar), hanno creato una mappa che funziona completamente solo sul nuovo HW (e software relativo - da fine 2017 in poi) dando per scontato che da tre anni fa in poi tutte le Giulia montassero solo quello?

Ma questo sarebbe gravissimo per due motivi:

- primo: alcune Giulia fine 2017 e inizio 2018 (quindi entro i tre anni di scaricamento gratuito) hanno ancora l'HW vecchio
- secondo: se erano a conoscenza che la 1051 non avrebbe funzionato con l'HW vecchio e CE L'HANNO LASCIATA SCARICARE perché l'hanno incautamente pubblicata? Qui cè anche il danno...

Due altri buoni argomenti per l'ufficio legale.
La mia infatti é di ottobre 2017
 
La mia infatti é di ottobre 2017
CVD!
:)

A proposito: la maledetta 1051 l'ho scaricata a Luglio quando il sito mi permetteva ancora tranquillamente i download.
E a Giugno avevo scaricato la 1046 che funzionava al 100%
Adesso, da ieri, mi dice che dal 28 Aprile l'abbonamento era scaduto.
Ma saranno dei....
:mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono senza parole anch'io.......io sfigat-o col 6.5 però secondo HW.
... ma qui tra 6.5 pollici, 8.8 pollici, primo HW, secondo HW, e varie combinazioni, siamo davvero al ridicolo.
Ma come si fa a perdersi per cosi poco, io non capisco, preferiscono che i clienti si incazzino e che comprino auto dalla concorrenza?
Ora, ovviamente non tutti ritengono cosi importante la parte Maps, Android, ecc, ecc, ma è una questione di principio, non puoi sbandierare pubblicità proponendo cose che poi sai che non puoi mantenere.
Dal punto di vista piattaforma multimediale, maps, ecc, siamo ancora lontani dai competitors.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Comunque ho un dubbio atroce: vuoi vedere che, visto che i tre anni di aggiornamenti gratuiti scadevano ad Aprile 2020 (come hanno scritto sul mio sito Mopar), hanno creato una mappa che funziona completamente solo sul nuovo HW (e software relativo - da fine 2017 in poi) dando per scontato che da tre anni fa in poi tutte le Giulia montassero solo quello?

Ma questo sarebbe gravissimo per due motivi:

- primo: alcune Giulia fine 2017 e inizio 2018 (quindi entro i tre anni di scaricamento gratuito) hanno ancora l'HW vecchio e i tre anni non sono ancora scaduti.
- secondo: se erano a conoscenza che la 1051 non avrebbe funzionato con l'HW vecchio e CE L'HANNO LASCIATA SCARICARE perché l'hanno incautamente pubblicata? Qui cè anche il danno...

Due altri buoni argomenti per l'ufficio legale.
La mia è 10 Agosto 2017. Il vero problema è che, trattandosi di un bug come tanti oggi in qualsiasi aggiornamento che facciamo su ogni prodotto che abbiamo, si può risolvere semplicemente e velocemente con un nuovo aggiornamento.Tra l'altro siamo noi che se ne sono accorti per primo e non casa madre....Perché allora gestire questo problema in maniera così "bestiale"???? Anzi...per scusarsi dell'inconveniente ci dovevano regalare almeno un altro aggiornamento post scadenza contrattuale......
Comunque ho un dubbio atroce: vuoi vedere che, visto che i tre anni di aggiornamenti gratuiti scadevano ad Aprile 2020 (come hanno scritto sul mio sito Mopar), hanno creato una mappa che funziona completamente solo sul nuovo HW (e software relativo - da fine 2017 in poi) dando per scontato che da tre anni fa in poi tutte le Giulia montassero solo quello?

Ma questo sarebbe gravissimo per due motivi:

- primo: alcune Giulia fine 2017 e inizio 2018 (quindi entro i tre anni di scaricamento gratuito) hanno ancora l'HW vecchio e i tre anni non sono ancora scaduti.
- secondo: se erano a conoscenza che la 1051 non avrebbe funzionato con l'HW vecchio e CE L'HANNO LASCIATA SCARICARE perché l'hanno incautamente pubblicata? Qui cè anche il danno...

Due altri buoni argomenti per l'ufficio legale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
upload_2020-7-24_21-38-52.png


Per fortuna che mi sono perso la 1051.....:D
 
X