Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ho scaricato la 51 e non funzionano i vocali sulla mia 2017 oggi notavo però che de vado per caricare le mappe ... Mi dice nuova mappa ... nonostante sia la 51.. possibile che la abbiano cambiata per risolvere il problema dei comandi?

Se la scarichi e ha le stesse esatte dimensioni dell'ultima non è un aggiornamento...
:)
 
È il fatto che io abbia impiegato quasi due ore per installare da cosa può dipendere ?
Molti mi parlate di meno di un ora ....io stavo per saltare la cena ahahahaha!
Se sono bravi bimbi risolveranno il problema state tranquilli.
Sono un nuovo entrato in alfa e voglio pensare positivo per tutti noi.
 
È il fatto che io abbia impiegato quasi due ore per installare da cosa può dipendere ?
Molti mi parlate di meno di un ora ....io stavo per saltare la cena ahahahaha!
Se sono bravi bimbi risolveranno il problema state tranquilli.
Sono un nuovo entrato in alfa e voglio pensare positivo per tutti noi.
Meno di un'ora per chi ha HW nuovo.
Noi vecchi siamo più...lenti...
:D
 
Meno di un'ora per chi ha HW nuovo.
Noi vecchi siamo più...lenti...
:D
Ma cheeeeee
Noi facciamo le cose per bene e nei tempi giusti
Ma a proposito l’età media dei giuliaman l’abbiamo appurata ?
Apriamo un nuovo post così non andiamo in ot
 
Ho scaricato la 51 e non funzionano i vocali sulla mia 2017 oggi notavo però che de vado per caricare le mappe ... Mi dice nuova mappa ... nonostante sia la 51.. possibile che la abbiano cambiata per risolvere il problema dei comandi?
A me da sempre "mappa aggiornata" ma noto che la data scadenza non e' piu' 23 Settembre, ma 24 Settembre.....anche a voi? boh..avranno aggiornato?? Piezio77 tu hai provato a ri.scaricare l'aggiornamento?
 
A me da sempre "mappa aggiornata" ma noto che la data scadenza non e' piu' 23 Settembre, ma 24 Settembre.....anche a voi? boh..avranno aggiornato?? Piezio77 tu hai provato a ri.scaricare l'aggiornamento?
Si fatto.... Ma i vocali non funzionano uguale...mha
 
Ora sul sito Mopar per aggiornare le mappe:

Aggiornamento al momento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento.

Anche a voi? Staranno sistemando il bug della 1051????
 
  • Like
Reactions: MPP
Ho controllato adesso “aggiornamento al momento non disponibile “
Credo che stiano correggendo il problema del comando vocale .
Sono contento per voi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me non disponibile...se cosi fosse hanno fatto relativamente presto...bene.... Prima di parlare vediamo un po' che succede..... Chi per primo vede per primo aggiorni della disponibilità
 
X