Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Anche a me non disponibile...se cosi fosse hanno fatto relativamente presto...bene.... Prima di parlare vediamo un po' che succede..... Chi per primo vede per primo aggiorni della disponibilità
A me ancora nulla....sempre questo messaggio:


Aggiornamento al momento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento.


Forse grazie alle nostre segnalazioni hanno eliminato l'aggiornamento per evitare l'ampliamento della platea....
 
Con l'aggiornamento 1051, oltre al problema del vocale, ho notato oggi che ero in viaggio con inserito il percorso, che dopo un'oretta si blocca il nome della strada che si percorre con la relativa velocità. Per intenderci quella in basso. Si è resettato quando mi sono fermato ad una stazione di servizio ed ho spento la macchina. Ma nel pomeriggio, durante l'itinerario del ritorno, si è verificato lo stesso problema e si è nuovamente resettato spegnendo l'auto...Ci avete fatto caso? È successo anche a voi? Bug nel bug??
 
ragazzi ma qualcuno potrebbe caricare qui i file degli ultimi aggiornamenti del navigatore per favore?
 
Con l'aggiornamento 1051, oltre al problema del vocale, ho notato oggi che ero in viaggio con inserito il percorso, che dopo un'oretta si blocca il nome della strada che si percorre con la relativa velocità. Per intenderci quella in basso. Si è resettato quando mi sono fermato ad una stazione di servizio ed ho spento la macchina. Ma nel pomeriggio, durante l'itinerario del ritorno, si è verificato lo stesso problema e si è nuovamente resettato spegnendo l'auto...Ci avete fatto caso? È successo anche a voi? Bug nel bug??

L'ho usato per viaggi brevi e non si è mai bloccato nulla, solo il bug del vocale per ora.
 
A me ancora nulla....sempre questo messaggio:


Aggiornamento al momento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento.


Forse grazie alle nostre segnalazioni hanno eliminato l'aggiornamento per evitare l'ampliamento della platea....
Ma che stanno combinando in Alfa? Dopo una settimana che l'aggiornamento mappe non era disponibile, guardate oggi cosa si visualizza sul sito Mopar? Anche a voi? Saranno questi 5 GB che mancavano e che risolveranno il bug? Qualcuno l'ha già scaricata e provata?
 

Allegati

  • Screenshot_20200724-104631_Chrome.jpg
    Screenshot_20200724-104631_Chrome.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 138
Ma questa da dove esce? Arabic ? Ma so Matti?
Anche a te oggi esce questo aggiornamento?
Hai notato la scadenza? 6 Agosto 2020??? Sarà il modulo mancante nel primo aggiornamento della 1051? Anche se mi sembra una cazzata.... Chi non l'aveva scaricato in precedenza?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Medio Oriente????
Ma sono normali?
 

Allegati

  • 1595584329195819183908465733265.jpg
    1595584329195819183908465733265.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 108
Telefonato al customer... Non sapevano del nuovo aggiornamento di oggi ma del problema dei vocali della 51 .... Ho mandato foto della mappa di oggi mi faranno sapere .. comunque una barzelletta...stesso nome... Paese diverso e poi pure vecchia come pubblicazione.... Vediamo che dicono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Telefonato al customer... Non sapevano del nuovo aggiornamento di oggi ma del problema dei vocali della 51 .... Ho mandato foto della mappa di oggi mi faranno sapere .. comunque una barzelletta...stesso nome... Paese diverso e poi pure vecchia come pubblicazione.... Vediamo che dicono
Ottimo! Tienici aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Piezio77