Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

grazie per le risposte! :) Un ultima cosa, voi avete esperienza di aggiornamento infotainment dopo alcune modifiche fatte da ENG custom (carplay originale, retrocamera, abbaglianti automatici)? tali modifiche possono sparire dopo l'aggiornamento? Grazie ancora
Se l'officina ti fa aggiornamenti devi semplicemente dire loro di NON eseguire nessun riallineamento con il server altrimenti ti ritrovi con la macchina come se fosse uscita di fabbrica. Aggiornamenti originali Alfa a parte ovviamente.
 
Grazie tutto chiaro! Quindi l'aggiornamento del software di per se non influenza gli accessori aggiunti, bensì il riallineamento con il server elimina tutto ciò che non era previsto in fabbrica.
 
Buongiorno a tutti, è da un pochino che non scrivo qualcosa sul forum...ebbene sì dopo 11 anni ho venduto la mia amata 147...
Ora sono un felice possessore della Giulia..
Tornando in tema tiopic, volevo chiedere se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento delle mappe ultima versione 1052.
Ho scaricato tutto,la mia è del 2017 e a settembre non potrò più scaricare gratuitamente le mappe.
Ora visto che le mappe sulla mia non sono mai state aggiornate volevo sapere quest'ultimo aggiornamento come va'.
Ho letto di utenti che non ne sono proprio entusiasti...
Io attualmente con il navigatore non ho problemi...
Grazie a tutti per eventuali risposte ,buon inizio settimana!!!
 
Buonasera
Sono in vacanza in giro per la mia Sicilia
Volevo confermare che il sistema navi aggiornato come da mio post funziona perfettamente .
Comandi vocali attivi e funzionanti e tutte le vari voci come limiti di velocità ricalcolo percorso autovelox e varie segnalazioni.....tutto al top!
Visto che molti hanno avuto qualche problema con il nuovo aggiornamento era mia premura farvi sapere il suo funzionamento.
Buona serata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buonasera
Sono in vacanza in giro per la mia Sicilia
Volevo confermare che il sistema navi aggiornato come da mio post funziona perfettamente .
Comandi vocali attivi e funzionanti e tutte le vari voci come limiti di velocità ricalcolo percorso autovelox e varie segnalazioni.....tutto al top!
Visto che molti hanno avuto qualche problema con il nuovo aggiornamento era mia premura farvi sapere il suo funzionamento.
Buona serata.

Perfetto, grazie della risposta,appena posso aggiorno anche io.Buona serata.
 
Buonasera
Sono in vacanza in giro per la mia Sicilia
Volevo confermare che il sistema navi aggiornato come da mio post funziona perfettamente .
Comandi vocali attivi e funzionanti e tutte le vari voci come limiti di velocità ricalcolo percorso autovelox e varie segnalazioni.....tutto al top!
Visto che molti hanno avuto qualche problema con il nuovo aggiornamento era mia premura farvi sapere il suo funzionamento.
Buona serata.

Visto che ci sono,quanto è durato l'aggiornamento?Con la macchina in movimento si può fare?Grazie per un eventuale risposta, buon proseguimento di serata.
 
Io ho aggiornato in movimento
Tempo assurdo
Due ore orientativamente.
Forse era la pen drive scadente .
 
  • Like
Reactions: Piezio77
hello im new on the forum one question pls about navigation. i buy Alfa Romeo Giulia with out navigation can i add it with some antenna or i need too buy new oem? thank u !! THANK YOU!!! my car is from 2019 i send my oem photo!!!
 

Allegati

  • 105409470_1135310403516374_8960471692670819851_n.jpg
    105409470_1135310403516374_8960471692670819851_n.jpg
    241.3 KB · Visualizzazioni: 138
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho un problema con gli aggiornamenti, ho provato più volte ad aggiornare Info ma da un errore "File non Valido", io ho la versione 085.000.046, ma posso aggiornarla tramite chiavetta o devo per forza farla aggiornare in officina? Grazie a chi mi risponde