Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

salve a tutti
ho ripreso l'auto dall'officina e mi hanno anche fatto l'aggiornamento.
Volevo chiedere per quanto riguarda il navigatore: sono cambiati i colori e la grafica, sono troppo tenui e mi danno abbastanza fastidio alla vista. Soprattutto la visibilità notturna che si attiva automaticamente quando ancora è giorno o è prima mattina.
C'è un modo per migliorare la cosa?
 
Puoi mettere la modalita' giorno e il display ti rimane sempre chiaro, oppure puoi mettere il comando delle luci su 0
 
Effettuato oggi l’aggiornamento da 051 a 090. Telecamera per la retro molto più grande e colori delle mappe diverse, per il resto mi pare tutto uguale...il 21 sarà in officina per due interventi in garanzia, chiederò di fare aggiornamenti (se presenti).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao metti una foto per vedere la differenza della retrocamera ?
Grazie
 

Allegati

  • DC039F8F-56A7-4E93-BC52-69A71E4D6134.jpeg
    DC039F8F-56A7-4E93-BC52-69A71E4D6134.jpeg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 184
Grazie questo v ci ambiamento lo hai avuto con l’aggiornamento software o mappe?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok mi interessava la telecamera più grande ma in alfa dicono che non risultano aggiornamenti a parte le mappe
 
Ok mi interessava la telecamera più grande ma in alfa dicono che non risultano aggiornamenti a parte le mappe
Io ho trovato la procedura per aggiornare su questo forum e la versione 090, invece, su alfaowners. In realtà, l’ingrandimento della telecamera, arriva già dalla 0.52(?) se non sbaglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La macchina è in garanzia non me la sento di farlo senza motivo
Ho paura che se succede qualcosa poi fanno storie anche se proprio la retrocamera è una cosa che mi dà fastidio
Troppo piccola per un’auto del genere..
 
X