Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Segnalato anch'io all'assistenza, su loro richiesta gli ho mandato anche lo screen della pagina "errore", vediamo ....

Un'istante fa ho inviato l'email che riporto in calce, a quei deficienti del Customer care:

From: ....
Sent: Friday, October 2, 2020 12:33 PM
To: customerservicesitalia
Subject: Re: Customer Care Alfa Romeo Case No. 00567743 [ ref:_00D0OsrV4._500672DjZjE:ref ]

Scusate, ma quanto tempo ci vuole a correggere un link (evidentemente errato)?
Ieri, dopo la mia telefonata, mi avete richiesto di inviarvi uno screen della “pagina di errore”, cosa che ho fatto dopo 1, dico1, minuto.

Sono passate 24 ore ed ancora non avete provveduto a fare un’intervento che richiede 30 secondi esagerando.

Ma che cavolo di gente siete?
Ma che cavolo di assistenza delle mie ciabatte fornite o meglio NON fornite.

Complimenti, continuate così ma poi non lamentatevi se la gente compra auto di altre marche.

...mia firma.....

...........@gmail.com
From: customerservicesitalia
Sent: Thursday, October 1, 2020 12:46 PM
To: essedi.to@gmail.com
Subject: Customer Care Alfa Romeo Case No. 00567743 [ ref:_00D0OsrV4._500672DjZjE:ref ]

CC_EM_AlfaTemplate

Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato.
Per poter proseguire nella gestione della sua pratica 00567743 , La preghiamo gentilmente di inviarci, rispondendo a questa mail, quanto segue:

errore screen shot

In attesa di un suo gentile riscontro cogliamo l'occasione di augurarle un buon proseguimento di giornata.

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

CC_EM_AlfaPhone

Follow us on

ref:_00D0OsrV4._500672DjZjE:ref

mi spiace molto x la nostra beneamata Alfa, ma sta gente DEVE andare a zappare i campi a calci in culo.

• Like
Reactions: Piezio77
Ad ora licenza sempre irreperibile...
Ho scaricato la mappa, spero che quella vada bene

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Provato adesso anche io, confermo che il file della licenza risulta non reperibile.
Tra poco più di una settimana mi scade il periodo di 3 anni dall'attivazione della garanzia, se non risolvono entro quella data mi sa che rimango fregato....

Anche io mi sono avvantaggiato scaricando, intanto, il file della mappa.
Ho notato che è più piccolo di quello precedente, più di 400 MB di differenza in meno...speriamo un bene, visto quello che hanno combinato la scorsa volta. Dato che per me sarà l'ultimo gratuito (sempre che risolvano in tempo il problema della licenza irreperibile), prima di installarlo ci penserò bene....non vorrei ritrovarmi come si sono ritrovati in molti a giugno ... col navi che non funzionava più e l'impossibilità di scaricare l'aggiornamento che risolveva il difetto.

Provato ora...9.30 e non è ancora scaricabile la licenza...
Non ho fretta ...ma a distanza di 3-4 giorni ormai ancora risolvono un problema così banale.... Pecorari allo sbaraglio....mha

• Like
Reactions: DanyMad e romassi
Provato ora...9.30 e non è ancora scaricabile la licenza...
Non ho fretta ...ma a distanza di 3-4 giorni ormai ancora risolvono un problema così banale.... Pecorari allo sbaraglio....mha
E' evidente che nessuno abbia ancora preso in carico la soluzione del problema, purtroppo questa è l'ennesima dimostrazione di quanto le cose vengano fatte con superficialità e mancanza di professionalità. Prima di rendere pubblico un aggiornamento andrebbe provato bene il suo funzionamento ed anche quello della piattaforma di distribuzione. Già con lo scorso rilascio fecero danni, e continuarono a farli per settimane anche dopo che i primi malcapitati clienti avevano già segnalato il problema. A questo giro ennesima figuraccia.
Non so dove sia il problema, fatto sta che su molti fronti danno verso l'esterno un'immagine profondamente negativa del prodotto, e l'impressione di lavorare senza alcun rispetto ed amore per il proprio lavoro e per il marchio che rappresentano.

• Like
Reactions: MPP e Piezio77
Staranno tentando di rendere il file-licenza legato al VIN, in qualche modo...
:rolleyes:
E' lo stesso pensiero che ho fatto io....:p:p sei è così... significa che ci leggono.. ma solo pro loro...:mad::mad: con questo forum hanno un data base per risolvere i problemi in tempo reale e rendere la Giulia veramente Premium anche nel Post-vendita ed invece...??!!??o_Oo_O

E' lo stesso pensiero che ho fatto io....:p:p sei è così... significa che ci leggono.. ma solo pro loro...:mad::mad: con questo forum hanno un data base per risolvere i problemi in tempo reale e rendere la Giulia veramente Premium anche nel Post-vendita ed invece...??!!??o_Oo_O
Non credo che la causa sia questo, anche perchè in quel caso avrebbero dovuto apportare le necessarie modifiche al sistema delle licenze prima di rilasciare il nuovo aggiornamento. Ed invece il file della mappa risulta scaricabile già da giorni. Secondo me questo problema suona più come una semplice svista nell'aggiornamento dei link nella pagina di download, oppure un problema tecnico che rende irraggiungibile il collegamento, in ogni caso problemi "banali" che dovrebbero essere gestiti e risolti velocemente, specialmente nel momento in cui non sei tu stesso ad essertene accorto, ma è il cliente finale a segnalarli. Quantomeno metti una pagina provvisoria con cui si avvisano i clienti che a causa di un inconveniente di natura tecnica il rilascio è stato sospeso....

• Like
Reactions: Piezio77
X