Segnalato anch'io all'assistenza, su loro richiesta gli ho mandato anche lo screen della pagina "errore", vediamo ....
Provato adesso anche io, confermo che il file della licenza risulta non reperibile.Ad ora licenza sempre irreperibile...
Ho scaricato la mappa, spero che quella vada bene
Anche io mi sono avvantaggiato scaricando, intanto, il file della mappa.Ad ora licenza sempre irreperibile...
Ho scaricato la mappa, spero che quella vada bene
E' evidente che nessuno abbia ancora preso in carico la soluzione del problema, purtroppo questa è l'ennesima dimostrazione di quanto le cose vengano fatte con superficialità e mancanza di professionalità. Prima di rendere pubblico un aggiornamento andrebbe provato bene il suo funzionamento ed anche quello della piattaforma di distribuzione. Già con lo scorso rilascio fecero danni, e continuarono a farli per settimane anche dopo che i primi malcapitati clienti avevano già segnalato il problema. A questo giro ennesima figuraccia.Provato ora...9.30 e non è ancora scaricabile la licenza...
Non ho fretta ...ma a distanza di 3-4 giorni ormai ancora risolvono un problema così banale.... Pecorari allo sbaraglio....mha
E' lo stesso pensiero che ho fatto io.... sei è così... significa che ci leggono.. ma solo pro loro... con questo forum hanno un data base per risolvere i problemi in tempo reale e rendere la Giulia veramente Premium anche nel Post-vendita ed invece...??!!??Staranno tentando di rendere il file-licenza legato al VIN, in qualche modo...
Non credo che la causa sia questo, anche perchè in quel caso avrebbero dovuto apportare le necessarie modifiche al sistema delle licenze prima di rilasciare il nuovo aggiornamento. Ed invece il file della mappa risulta scaricabile già da giorni. Secondo me questo problema suona più come una semplice svista nell'aggiornamento dei link nella pagina di download, oppure un problema tecnico che rende irraggiungibile il collegamento, in ogni caso problemi "banali" che dovrebbero essere gestiti e risolti velocemente, specialmente nel momento in cui non sei tu stesso ad essertene accorto, ma è il cliente finale a segnalarli. Quantomeno metti una pagina provvisoria con cui si avvisano i clienti che a causa di un inconveniente di natura tecnica il rilascio è stato sospeso....E' lo stesso pensiero che ho fatto io.... sei è così... significa che ci leggono.. ma solo pro loro... con questo forum hanno un data base per risolvere i problemi in tempo reale e rendere la Giulia veramente Premium anche nel Post-vendita ed invece...??!!??