Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Buonogiorno a tutti, ho fatto l'aggiornamento software da MV-085.000.046 a 090.000.061, che cosa cambia?, al momento vedo tutto uguale
 
Buongiorno a tutti,
dopo aver scaricato dal sito Mopar su disco usb i 2 file richiesti (scarica mappa e licenza Versione: 1052).
Eseguendo quanto indicato 1) inserire la chiavetta nella presa USB. 2) Segui le istruzioni che mi compaiono in automatico sullo schermo della radio. Se hai un veicolo Alfa Romeo seleziona dal menu principale della radio “Sistema”, poi “Aggiornamento mappe” e infine “Aggiorna mappa” mi vengono rilasciati 2 errori:
La prima volta mi ha detto che il dispositivi USB non contiene aggiornamenti (e non è così) tolta e rinserite dopo qualche minuto mi ha detto che il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale (lo è perchè scaricato senza problemi da Home).
Qualche idea?
 
Prova con un'altra chiavetta, magari quella che hai usato potrebbe essere danneggiata.
Scarica nuovamente i 2 file dal sito Mopar x essere sicuro che siano integri.
Può accadere (raramente) che durante lo scaricamento il file si danneggi, basta un lieve calo di tensione o magari un'impercettibile interruzione di flusso x corromperlo.
Vedrai che risolvi :)
 
Devi formattare la chiavetta mi sembra in fat 32
Se vai indietro nella discussione lo trovi
Ho avuto lo stesso problema
 
Su Giulia funzionano benissimo anche chiavette formattate NTFS ed anche ExFat, provato personalmente.
Dal sw versione MV-081.000.004 TV-081.000.004 in avanti di sicuro, su sw precedenti non so ma credo funzionino anche su questi.
 
Su Giulia funzionano benissimo anche chiavette formattate NTFS ed anche ExFat, provato personalmente.
Dal sw versione MV-081.000.004 TV-081.000.004 in avanti di sicuro, su sw precedenti non so ma credo funzionino anche su questi.

ho controllato e attualmente è formattato NTFS
 
... e va benissimo
 
Non ricordo il formato x la formattazione
Ma io avevo lo stesso problema e seguendo le indicazioni del forum dopo la formattazione sono riuscito senza problemi
 
Su Giulia funzionano benissimo anche chiavette formattate NTFS ed anche ExFat, provato personalmente.
Dal sw versione MV-081.000.004 TV-081.000.004 in avanti di sicuro, su sw precedenti non so ma credo funzionino anche su questi.
NTFS va bene anche per sw precedenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
dopo aver scaricato dal sito Mopar su disco usb i 2 file richiesti (scarica mappa e licenza Versione: 1052).
Eseguendo quanto indicato 1) inserire la chiavetta nella presa USB. 2) Segui le istruzioni che mi compaiono in automatico sullo schermo della radio. Se hai un veicolo Alfa Romeo seleziona dal menu principale della radio “Sistema”, poi “Aggiornamento mappe” e infine “Aggiorna mappa” mi vengono rilasciati 2 errori:
La prima volta mi ha detto che il dispositivi USB non contiene aggiornamenti (e non è così) tolta e rinserite dopo qualche minuto mi ha detto che il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale (lo è perchè scaricato senza problemi da Home).
Qualche idea?
Il problema, se usi Windows, è sicuramente la chiavetta o il file danneggiato nello scaricamento. Se usi Apple potrebbero esserci altre questioni (vedi post precedenti)