Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

nonostante mi hanno chiamato per ben due volte il servizio clienti,non ho ancora risolto nulla riguardo questo aggiornamento
l ultima telefonata che risale a un ora fa,mi dicono di estrarre il file.bin?!
mai fatto precedentemente
comunque la licenza,a mio giudizio e' sbagliata,e' uguale alla precedente
le altre,in passato,erano tutte diverse
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve,
ho una giulia del 2017 ma presa da un parente che non l'ha usata per anni causa malattia.
L'auto ha adesso 4500km di cui 2500 fatti da me.
Ho effettuato 13h di aggiornamenti in officina un mesetto fa.
Bene ho un problema, non funzionano i comandi vocali, se schiaccio il pulsante non da nessun segno e non posso fare nulla.
Sapete se c'è qualcosa da resettare per farli funzionare?
Grazie mille.
 
Salve,
ho una giulia del 2017 ma presa da un parente che non l'ha usata per anni causa malattia.
L'auto ha adesso 4500km di cui 2500 fatti da me.
Ho effettuato 13h di aggiornamenti in officina un mesetto fa.
Bene ho un problema, non funzionano i comandi vocali, se schiaccio il pulsante non da nessun segno e non posso fare nulla.
Sapete se c'è qualcosa da resettare per farli funzionare?
Grazie mille.
Non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente (e puoi fare in autonomia) è la reinstallazione (o aggiornamento a seconda di quale versione hai) del software del sistema infotelematico. C'è un post dedicato con i link ai files dell'ultima versione disponibile. Nel tuo caso hai una Giulia con sistema prima serie, il file da installare è la ver. 002.010.041 (archivio ETM_SW_M90). Pesa circa 1,3 GB va decompresso in una chiavetta vuota formattata in NTFS oppure exFAT e inserito nella porta USB sotto al bracciolo. L'installazione dura circa 15 minuti.
Se non dovessi risolvere, temo che dovrai riportarla in assistenza e verificare tutti gli aggiornamenti di nuovo, probabilmente c'è qualcosa che non è stato installato correttamente.
 
  • Like
Reactions: Monnezza78
RAGAZZI io ho letto per due ore i vari post ma non ho le idee chiare e non vorrei sbagliare. Premetto che la macchina è luglio 2018 con adroid play e non da noie (ogni tanto impazzisce l'android auto ma penso sia il mio telefono). Ho i SW 059.000.002 c'è qualcosa che posso installare di piu aggiornato senza avere noi e senza perdere l'android auto? Perche leggo di due versioni con sigle diverse, 2 o 3 file ecc...
Ho scaricato le mappe dal sito ufficiale un mese fa, ma se rivado oggi sul mio account mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Scusate ma la macchina l'ho presa usata da 2 mesi e ancora non la conosco bene. Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Perdonatemi, ho acquistato Giulia MY19 usata (aprile 2019) qualche giorno fa (display 8,8", infotainment 085.000.046).

La versione delle mappe installata è 1001.8704; ho letto le prime pagine di questo post ma non sono riuscito a capire quali sono le ultime mappe disponibili. Inserendo la targa sul sito Mopar mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Dove posso trovare maggiori informazioni? Grazie
 
Non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente (e puoi fare in autonomia) è la reinstallazione (o aggiornamento a seconda di quale versione hai) del software del sistema infotelematico. C'è un post dedicato con i link ai files dell'ultima versione disponibile. Nel tuo caso hai una Giulia con sistema prima serie, il file da installare è la ver. 002.010.041 (archivio ETM_SW_M90). Pesa circa 1,3 GB va decompresso in una chiavetta vuota formattata in NTFS oppure exFAT e inserito nella porta USB sotto al bracciolo. L'installazione dura circa 15 minuti.
Se non dovessi risolvere, temo che dovrai riportarla in assistenza e verificare tutti gli aggiornamenti di nuovo, probabilmente c'è qualcosa che non è stato installato correttamente.
Forse ho capito...i comandi non funzionano se il telefono non è connesso via bluetooth giusto?
Oggi col telefono connesso funzionano.
L'altro giorno forse era disinserito....
 
Forse ho capito...i comandi non funzionano se il telefono non è connesso via bluetooth giusto?
Oggi col telefono connesso funzionano.
L'altro giorno forse era disinserito....
I comandi telefonici si, ma il resto dei comandi vocali (relativi al navigatore o al sistema multimediale) deve funzionare a prescindere dalla presenza del cellulare connesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La nuova mappa non è più recente di quella in uso. Così dice
Aveva ragione Jeremy Clarkson: se funzionasse tutto sarebbe una Audi.