Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Incredibile.... Provato ...dice file danneggiato contattate la rete ufficiale ma si può????
Tutti i dispositivi basati sul software TomTom hanno un file di licenza che ha una estensione .dct e che viene generato utilizzando come file di input il file con lo stesso nome ma con la estensione .meta. Per cui ho hanno sbagliato a fare l'upload del file oppure (spero di no) stanno cercando di introdurre una procedura che genera il file della licenza legato alla singola vettura.

• Like
Reactions: Piezio77
Tutti i dispositivi basati sul software TomTom hanno un file di licenza che ha una estensione .dct e che viene generato utilizzando come file di input il file con lo stesso nome ma con la estensione .meta. Per cui ho hanno sbagliato a fare l'upload del file oppure (spero di no) stanno cercando di introdurre una procedura che genera il file della licenza legato alla singola vettura.
Comunque non funziona sulla mia

Per me buona la seconda...
:rolleyes:
E se così fosse vorrebbe dire che leggono il forum.
Ma allora perché non prendere anche qualche spunto intelligente?

Ultima modifica:
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
Per me buona la seconda...
E se così fosse vorrebbe dire che leggono il forum.
Ma allora perché non prendere anche qualche spunto intelligente?
Leggono il forum....sicuramente. E magari hanno messo di proposito il solo file .metà e non il .dct per vedere se qualcuno sa come trasformarlo

• Like
Leggono il forum....sicuramente. E magari hanno messo di proposito il solo file .metà e non il .dct per vedere se qualcuno sa come trasformarlo
Si, perché se qualcuno sapesse farlo salterebbe la loro "chiave univoca" di probabile, futura introduzione.

Però, parliamoci chiaro: se non avessero fatto tutti quei casini con la 1051 distribuita a gente a cui poi hanno fatto scadere l'abbonamento e che quindi è rimasta "nel guado" il problema non si sarebbe posto. Non per 129€...
Bastava una lettera di scuse, un link temporaneo a una mappa senza il bug della 1051 e avrebbero "fidelizzato" 10.000 clienti che avrebbero poi sottoscritto l'abbonamento a braccia aperte.
Invece così ha avuto il sapore della...fregatura.
E quando senti quel "bruciore" alle terga reagisci...

Ultima modifica:
Hanno la stessa denominazione, ma non sono uguali.
stessa estensione,pero' ho guardato i file licenza passati,e ho visto che cambiano gli ultimi 3 numeri
invece questo e' uguale alla versione precedente 1052,questo perche ,secondo me,ieri dava errore 404 nello scaricarlo,ora hanno rimesso quello di prima,cosi lo scarica,pero' quando provi ad installarlo ti dice file danneggiato
questo confermato dal servizio clienti

• Like
Si, perché se qualcuno sapesse farlo salterebbe la loro "chiave univoca" di probabile, futura introduzione.

Però, parliamoci chiaro: se non avessero fatto tutti quei casini con la 1051 distribuita a gente a cui poi hanno fatto scadere l'abbonamento e che quindi è rimasta "nel guado" il problema non si sarebbe posto. Non per 129€...
Bastava una lettera di scuse, un link temporaneo a una mappa senza il bug della 1051 e avrebbero "fidelizzato" 10.000 clienti che avrebbero poi sottoscritto l'abbonamento a braccia aperte.
Invece così ha avuto il sapore della...fregatura.
E quando senti quel "bruciore" alle terga reagisci...
Bah...per me sono un branco di cialtroni che sta facendo rivoltare nella tomba il buon Marchionne. Finche' mister maglioncino comandava c'era un'attenzione maniacale anche nell'assistenza e lo dico perche' da un anno noto un calo vistoso di attenzione nei riguardi di noi possessori di Alfa Giulia, me compreso.....

• Like
Reactions: MPP
X