Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Mi è comparso sullo schermo "connect box richiede manutenzione, contattare l'assistenza". Ho appuntamento domani... Chissà che se mi faranno degli aggiornamenti (ho un my22).
comparsa anche a me la scritta connect box, la devo portare il 25 mi aprono un ticket me la tengono un paio di giorni
 
Mi è comparso sullo schermo "connect box richiede manutenzione, contattare l'assistenza". Ho appuntamento domani... Chissà che se mi faranno degli aggiornamenti (ho un my22).
Si ogni tanto succedeva anche a me. Poi sparisce da solo e non cambia nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
comparsa anche a me la scritta connect box, la devo portare il 25 mi aprono un ticket me la tengono un paio di giorni
2 giorni ? urka... ti costruiscono una macchina nuova ! io spero sia un lavoro di non più di una giornata.
Comunque anche a me è sparito e funziona tutto lo stesso... ma intanto devo chiedergli del caricabatterie wireless che funziona "ad minchiam", quindi se aggiornano, ben venga !
 
2 giorni ? urka... ti costruiscono una macchina nuova ! io spero sia un lavoro di non più di una giornata.
Comunque anche a me è sparito e funziona tutto lo stesso... ma intanto devo chiedergli del caricabatterie wireless che funziona "ad minchiam", quindi se aggiornano, ben venga !
A me per le mappe è una settimana che sta in assistenza....
 
  • Wow
Reactions: viper307
2 giorni ? urka... ti costruiscono una macchina nuova ! io spero sia un lavoro di non più di una giornata.
Comunque anche a me è sparito e funziona tutto lo stesso... ma intanto devo chiedergli del caricabatterie wireless che funziona "ad minchiam", quindi se aggiornano, ben venga !
ieri hanno verificato, però ha detto che devono aprire un tiket mi hanno prenotato un auto sostitutiva per due giorni (Renegade) bene così, non resto a piedi
 
A me per le mappe è una settimana che sta in assistenza....
Per le mappe ? perchè non esce l'aggiornamento mi pare di aver capito... ma ha senso tenere un'auto ferma perchè non esce l'aggiornamento mappe ?
Io non le aggiorno da anni (e non ho intenzione di perdere tempo a farlo)... android auto helps !
Questa assistenza è ridicola in ogni caso: se avessi dovuto scegliere l'auto nuova sulla base dell'assistenza... andrei a piedi !
ieri hanno verificato, però ha detto che devono aprire un tiket mi hanno prenotato un auto sostitutiva per due giorni (Renegade) bene così, non resto a piedi
Hanno aperto un ticket perchè ti è comparso quel messaggio ? ho capito giusto ?
 
Per le mappe ? perchè non esce l'aggiornamento mi pare di aver capito... ma ha senso tenere un'auto ferma perchè non esce l'aggiornamento mappe ?
Io non le aggiorno da anni (e non ho intenzione di perdere tempo a farlo)... android auto helps !
Questa assistenza è ridicola in ogni caso: se avessi dovuto scegliere l'auto nuova sulla base dell'assistenza... andrei a piedi !

Hanno aperto un ticket perchè ti è comparso quel messaggio ? ho capito giusto ?
il capoofficina mi ha detto testualmente che devono aprire un ticket (tecnicamente non so cosa sia), di portarla lunedì 25 che hanno l’auto sostitutiva da darmi, per adesso prenotata per due giorni
se fanno prima mi avvertono, facciano pure
Mario55
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Per le mappe ? perchè non esce l'aggiornamento mi pare di aver capito... ma ha senso tenere un'auto ferma perchè non esce l'aggiornamento mappe ?
Io non le aggiorno da anni (e non ho intenzione di perdere tempo a farlo)... android auto helps !
Questa assistenza è ridicola in ogni caso: se avessi dovuto scegliere l'auto nuova sulla base dell'assistenza... andrei a piedi !

Hanno aperto un ticket perchè ti è comparso quel messaggio ? ho capito giusto ?
No mica per quello.
Mi fallisce aggiornamento delle mappe.
Non riuscendo a portarlo a termine mi ha comunque cancellato le vecchie mappe quindi ora sono senza nav.

Anche nel mio caso hanno aperto un ticket....
 
  • Wow
Reactions: Fede1275
il capoofficina mi ha detto testualmente che devono aprire un ticket (tecnicamente non so cosa sia), di portarla lunedì 25 che hanno l’auto sostitutiva da darmi, per adesso prenotata per due giorni
se fanno prima mi avvertono, facciano pure
Mario55
Ok... Auto portata e mi devono cambiare un pezzo (ma credo/spero sia il caricabatterie wireless che funziona a tratti) quindi per fortuna ho l'auto sostitutiva perché forse me la restituiscono settimana prossima... Ma pork...
 
X