Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Anche a me la stessa cosa . In officina non Alfa ma comunque del gruppo , mi dicono che ci sono svariati aggiornamenti , ma che per ovvi motivi non posso eseguire . Mentre in officina del concessionario mi dicono che non ci sono aggiornamenti ... Questa cosa di non eseguire aggiornamenti mi sembra stupida , l'aggiornamento significa sempre miglioria e miglior gestione dei dispositivi interessati , altrimenti non sarebbe chiamato tale . Cosa significa che l'utente che ancora deve acquistare l'auto è privilegiato rispetto a quello che l'ha già acquistata ?
 
Qui avevo provato a fare qualcosa:
 
Buongiorno ragazzi, ieri mentre pulivo l'aspirapolvere alla moglie :rolleyes: ho fatto l'aggiornamento alla versione 132 (avevo ancora la 119 😕), tutto è andato a buon fine....tranne che per una cosa. Adesso dall'auto mi ritrovo i servizi connessi disabilitati 😣
20220421_152920.jpg
(come si può notare dalla busta non più in verde), però dall'applicazione e da pc questi risultano attivi come prima. Ho provato a reinserire i dati, ma mi da un messaggio di errore
20220421_152834.jpg
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, o perforza devo chiamare l'assistenza? 😖
 
Buongiorno ragazzi, ieri mentre pulivo l'aspirapolvere alla moglie :rolleyes: ho fatto l'aggiornamento alla versione 132 (avevo ancora la 119 😕), tutto è andato a buon fine....tranne che per una cosa. Adesso dall'auto mi ritrovo i servizi connessi disabilitati 😣
Visualizza allegato 235325
(come si può notare dalla busta non più in verde), però dall'applicazione e da pc questi risultano attivi come prima. Ho provato a reinserire i dati, ma mi da un messaggio di errore
Visualizza allegato 235326
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, o perforza devo chiamare l'assistenza? 😖
Ciao, volevo sapere se hai risolto. Grazie
 
Io avevo letto in più parti che non è possibile il passaggio diretto da 119 a 132 ma bisogna inserire prima la 127 e poi la 132 . Ho fatto così è tutto mi funziona perfettamente. Credo che il problema possa essere questo ma non so come poterlo risolvere perché credo che non si può tornare indietro.
 
Io avevo letto in più parti che non è possibile il passaggio diretto da 119 a 132 ma bisogna inserire prima la 127 e poi la 132 . Ho fatto così è tutto mi funziona perfettamente. Credo che il problema possa essere questo ma non so come poterlo risolvere perché credo che non si può tornare indietro.
Io ho fatto così. Ti volevo chiedere se la busta ti risulta verde. riguardo ai servizi connessi. Grazie.
 
Alla fine avevo chiamato l'assistenza, e dopo un paio di giorni mi avevano contattato. Ho spiegato loro la cosa e mi hanno detto che risulta tutto ok, nessun problema. Per quanto riguarda la busta che adesso è grigia, probabilmente è la "nuova grafica" con gli ultimi aggiornamenti. Parlando in un'altra discussione con un altro utente che ha l'auto già con la versione 132 da origine ed i servizi connessi attivi, l'ha sempre vista vista così....
 
Anche a me quando vado sul gadget dei servizi connessi si vede tutto grigio però tranne i messaggi, il resto come la chiamata d’emergenza o al servizio clienti funzionano. Hot spot per internet non l’ho mai attivato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di quale busta parli puoi fare una foto e farmela vedere perché così non lo capisco