Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ecco la mia, prodotta il 22.07.2016

Allegati

• Screenshot_20171020-093319.jpg
    Screenshot_20171020-093319.jpg
    184.5 KB · Visualizzazioni: 287
Buongiorno, ti ho inviato in privato anche la mia targa! :)
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Potete cercare i vari codici dei ricambi per le varie versioni (6.5, 8.8 ed 8.8 con Android/Carplay) ?
Una volta trovati potremmo fare una ricerca di qualche foto e magari in rete reperire qualche altra informazione.

Sul sito della mopar mi dice dopo aver inserito il numero di telaio che c è un aggiornamento di 8,5 gb ma appena provo a scaricarlo mi scrive un messaggio in cui mi invita ad andare in in officina ufficiale alfa per L attivazione del servizio mapcare per poter usufruire in futuro del servizio da casa con una chiavetta...ne sapete nulla???ho letto che saranno gratis per tre anni...poi per caso voi quando accendete la macchina li vedete su tutti e due gli schermi il logo Alfa???grazie

• Like
Reactions: Piezio77
Forse hai una versione vecchia del software e devi prima aggiornare il software per poter poi scaricare gli aggiornamenti automatici. Dal sito so scarica solo la mappa e non il software. Tu che versione hai? Confrontale con quelle che hai visto nel thread

Ho la versione .10.077...quindi dovrei andare in officina a farmelo aggiornare???

Poi mi sapresti dire se si vedono due loghi all accendione o solo uno???mi sembra che L altra sera ne vidi uno per schermo poi gli altri giorni nulla

Sul sito della mopar mi dice dopo aver inserito il numero di telaio che c è un aggiornamento di 8,5 gb ma appena provo a scaricarlo mi scrive un messaggio in cui mi invita ad andare in in officina ufficiale alfa per L attivazione del servizio mapcare per poter usufruire in futuro del servizio da casa con una chiavetta...ne sapete nulla???ho letto che saranno gratis per tre anni...poi per caso voi quando accendete la macchina li vedete su tutti e due gli schermi il logo Alfa???grazie
Yess logo Alfa Romeo a colore su tutti e 2 i display

Allora c è qualcosa che non va li vedi sempre ogni volta che accendi L auto???io ne vedo solo uno appena entro e chiudo lo sportello...che ci sia una anomalia nel sistema???

X